Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Lunano vs Santa Cecilia 2-2

09/12/2017


Lunano vs  Santa Cecilia  2-2

Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto e sono i locali a passare in vantaggio al 7', grazie a Brugnettini che legge bene un assist di Braccioni e infila il portiere avversario.

Il pressing del Lunano cresce e al 12' gli uomini di Dominici vanno vicini al raddoppio ancora una volta con Brugnettini, che si gira in area e scaglia il pallone di poco a lato della porta.

Gli ospiti si svegliano e pareggiano i conti al 26' con un colpo di testa di Rebeschini, che sfrutta un calcio d'angolo battuto da Azzolini.

I biancoverdi sono reattivi e al 42' Brugnettini dopo essere  entrato nell'area avversaria, viene fermato irregolarmente conquistando un calcio di rigore, dal dischetto va lo stesso Brugnettini che freddamente non fallisce e riporta il Lunano in vantaggio.

Il Santa Cecilia non sembra voler cedere e a pochi minuti dal termine del primo tempo, riesce a pareggiare nuovamente grazie ad Izzo, che batte Corbolotti con colpo di testa su punizione di Azzolini.

Alla ripresa i padroni di casa tornano in campo con la voglia di riprendere in mano la partita cercando di spingere nella metā campo avversaria.

Al 23'st il solito Brugnettini prova a sorprendere Saltarelli con un tiro al volo da fuori area, ma il portiere rossoblu fa suo il pallone.

Il Lunano insiste e cerca in tutti i modi il gol, prima con un colpo di testa di Gorgolini che termina alto e poi con Turchi che tenta con una gran conclusione al volo di spiazzare Saltarelli sul secondo palo, ma il pallone finisce sul fondo.

I ragazzi di Bernardini sono bravi a contenere l' attacco avversario e l'ultima occasione limpida per i biancoverdi č un tiro ad effetto da venti metri di Galletti che si abbassa, ma  non abbastanza per battere il portiere ospite e che č simbolo del pomeriggio sfortunato della squadra di mister Dominici.

 

 

 Arbitro: Mancini di Ancona

 

Lunano: Corbolotti,Tranquilli (42'st Ndiaye),Luca,Fabbri (36'st Sarout),Fraternali,Solfi,Turchi,Braccioni,Brugnettini,Galletti. All.Dominici

 

Santa Cecilia: Saltarelli,Ferri,Barzotti,Meliffi,Rebeschini,Carpineti,Azzolini (46'st Bianchi),Pierleoni,Sideri (42'st Vinci),Izzo,Prisacaru (20'st Marcucci). All.Bernardini

 

 

 

Marcatori: Brugnettini 7' 42' (RIG.), Rebeschini 26', Izzo 44'