Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Frontonese vs Vismara 4-1

06/01/2018


Frontonese vs Vismara 4-1

 Inizia nel migliore dei modi il 2018 per la Frontonese, che con un sonoro 4-1 liquida il Vismara. La partita prende subito una piega favorevole ai padroni di casa, quando all'8' minuto di gioco Sacchi respinge così così un diagonale di Baldeschi che finisce comodo tra i piedi di Brundu, che ben appostato sul secondo palo non sbaglia. Pochi minuti dopo però un lampo di Bacchielli riporta il risultato in parità, che verrà però sbloccata subito con gol di Baldeschi, bravo a sfruttare un filtrante di Sciamanna e insacca di destro. Il ritorno al gol galvanizza Baldeschi, che ad inizio ripresa con un bellissimo sinistro al volo incrocia e non lascia scampo a Sacchi. Il Vismara reagisce con modesta intensità, e viene definitivamente punita sul finale da Franceschetti, chirurgico nel finalizzare l'ennesimo affondo di un devastante Bartolini. Buona la direzione arbitrale.

 

Frontonese: Ioni, Pecorelli, Sciamanna (45st Pedaletti), Orlandi, Gorini, Fedrighelli, Bartolini V. (45st Truffelli), Del Re, Sabbatucci (Antognoli 43st), Baldeschi, Brundu (36st Franceschetti).

All. Polselli.

 

Vismara: Sacchi, Gregori, Mosca (28st Terenzi), Urbinati, Del Bianco, Luppoli, Bartolini F. (1st Mombello), Bertozzi, Rabrenovic (19st Francesconi), Prodan, Bacchielli (32st Giacomucci).

All. Ruggeri.

 

Arbitro: Morici di Jesi.

 

 

Marcatori: Brundu all' 8', Bacchielli al 12', Baldeschi al 17' e al 3st, Franceschetti al 41st.