Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Olympiua Macerata Feltria 1-4

20/01/2018


Real Altofoglia vs Olympiua Macerata Feltria 1-4

Primo tempo poco accattivante dove l'unica cosa da segnalare è la marcatura dell'Olympia al 18' con Angelini che dagli sviluppi di un calcio d'angolo, di testa, porta in vantaggio i suoi. Per avere un'altra occasione da annotare bisogna arrivare al 52', cioè alla rete del pareggio del Real Altofoglia, quando da una punizione laterale calciata da Giovanelli, Bracci anticipa tutti e fa 1-1. Ma la rete dei locali è solo un fuoco di paglia, perché sono gli ospiti a tenere il pallino del gioco e a riportarsi in vantaggio al 64' quando, dopo uno svarione difensivo, Maiorano si ritrova a tu per tu con Corradi che è bravissimo in prima battuta a negare la rete, ma l'azione prosegue e, complice un'altra leggerezza della difesa locale, la palla arriva sulla testa di Naldoni che di palombella insacca. L'unica traccia dei locali la si ha al 78' con un tiro da fuori area di Pasciullo che però non inquadra lo specchio della porta. A questo punto l'Olympia dilaga e all'84' chiude la partita con Arosti che di fronte al portiere non sbaglia. All'ultimo minuto di gioco c'è tempo anche per la quarta marcatura ospite con Maiorano che in area riceve un cross dalla sinistra e batte Corradi. Finisce così con un roboante 1-4 una partita che l'Olympia ha meritato di portare a casa e che il Real Altofoglia non ha mai provato a far sua.

 

REAL ALTOFOGLIA - OLYMPIA MACERATA FELTRIA 1-4

 

REAL ALTOFOGLIA

Corradi, Poeta, Romanelli, Bravi (83' Aloigi), Nardini (62' Magi), Bracci, Cesaretti (53' Dionigi), Galeotti (83' Pagliardini), Pasciullo, Giovanelli, Grassi (90' Fabbretti). A disposizione: Pedini, Magi, Aloigi, Dionigi, Pagliardini, Fabbretti, Battazzi. Allenatore: Melini T.

 

OLYMPIA MACERATA FELTRIA

Lazzarini, Manenti, Simoncini, Franca (83' Spadoni), Bracci, Naldoni, Arosti (94' Picchione), Arcangeli, Maiorano, Angelini (49' Serafini), Ubaldini. A disposizione: Pascucci, Spadoni, Maggiore, Serafini, Ismael, Paci, Picchione. Allenatore: Arcangeli D.

 

MARCATORI: 18' Angelini (OLY), 52' Bracci (RA), 64' Naldoni (OLY), 84' Arosti (OLY), 95' Maiorano (OLY).