Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Osimo Stazione CD vs Arcevia 2-0

20/01/2018


Osimo Stazione CD vs Arcevia 2-0

bugiolacchi e brandoni


 

 

OSIMO STAZIONE - Successo all'inglese dei ferrai che con un gol per tempo liquidano la pratica Arcevia. In avvio Clementi è il più attivo: al 6' e al 13' va vicino al bersaglio grosso, ma non è fortunato. La reazione dell'Arcervia non si fa attendere. Al 24' Bediako dalla corsia di sinistra invita Colombo al tiro, ma la conclusione è deviata in angolo. Scampato il pericolo i ragazzi di Menghini iniziano a pressare con maggiore frequenza. Al 35' Bugiolacchi si mette in proprio, supera anche il portiere, ma il tiro termina sull'esterno della rete. È il preludio al gol che arriva nel primo minuto di recupero. Martiri pesca in area Bugiolacchi che di testa gira in rete per il vantaggio biancoverde. In apertura di ripresa i Ferrai non si deprimono, serrano le file, pronti a pungere con rapide ripartenze. Da una di queste al 72' arriva il raddoppio allorquando Esposito da sinistra penetra in area e serve la palla all'accorrente Brandoni che deve solo spingere in rete. Con il risultato dalla sua l'Osimo Stazione controlla senza affanno per una vittoria mia in discussione.

 

OSIMO STAZIONE C.D. – AVIS ARCEVIA               2 - 0

OSIMO STAZIONE C. D.: Carbonari, Severini, Esposito, Martiri, Ortolani, Rossini, Borbotti, Calvigioni (86' Silvestrini), Bugiolacchi, Cappella (61' Brandoni), Clementi. All. Menghini.

AVIS ARCEVIA: Putignano, Fenucci, Bucci, Fioranelli, Kazimbo, (87' Tisba)p, Sow, Bediako, Titti (60' Pallotta), Rossetti, Becci (76' Porcarelli), Colombo (68' Bassotti). All. Azzeri.

ARBITRO: Simonella di Macerata. 

 

RETI: 45' + 1'Bugiolacchi, 72' Brandoni.