Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

S.Orso 1980 – Major 1-1

20/01/2018


S.Orso 1980 – Major    1-1

da sx : Matteagi, Principi e Salerno


 

S.ORSO 1980: Mattioli, Salerno, Antinori, Latini, Santini, Principi, Pedini ( 13’ s.t. Radi), Gabbianelli (20’ s.t. Matteagi), Montanari, Ugolini, Betti

ALLENATORE: Latini

MAIOR: Micheli, Fulvi, Sannipoli, Rondina, Ordonselli (22’s.t. Altea), Simoncelli, Alessandrini, Fossa, Sbrega, El Kheir,, Franceschetti

ALLENATORE: Canestrari

ARBITRO: Sig. Belogi di Ancona

RETI: Fulvi (9’s.t., Maior), Matteagi (24’ s.t., S.Orso 1980)

 

 

Finisce con un onesto 1-1 tra S.Orso 1980 e Maior. 

Un punto a testa, si dice, non faccia male a nessuno.

Anche se il risultato non mente, una vittoria sarebbe servita ad entrambe poiché la situazione in classifica, così, resta invariata.

Quella del S.Orso è sicuramente una stagione controcorrente, un po’ impacciato ma anche molto sfortunato, si veda il primo gol: calcio d’angolo al 9’s.t.del grande ex della partita , Omar El Kheir, palla che assume una traiettoria indecifrabile e rimbalza davanti alla linea di porta dove Fulvi, lestissimo, insacca.

Si può riassumere così questa stagione fino ad ora.

Il S.Orso passa momenti minuti di smarrimento dopo aver subito l’1 -0, ma riacciuffa la partita grazie al gol del neo entrato Matteagi che al 24’ s.t. da angolo di Latini si inserisce e segna.

Quello che si può definire uno scontro per allontanarsi dalla zona calda della classifica finisce con la divisione della posta, anche se gli agognati 3 punti mancano da tanto e la situazione comincia a diventare pesante visto la tredicesima posizione occupata in classifica (zona play-out).

Buon gioco espresso da ambo le parti, ma poco prolifiche le squadre sotto rete.

Unica nota stonata il gol mancato da Montanari di testa alla fine del primo tempo: mira leggermente alzata e palla che scavalca la traversa.

Ora S.Orso dovrà andare a vincere a Fermignano e risolvere il mal di trasferta.

 

 

 

 

Tommaso Rossi