Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Frontonese vs Cuccurano 1-2

17/02/2018


Frontonese vs Cuccurano 1-2

Massimo Carbone


 Prosegue il periodo negativo della Frontonese, che non riesce ad agguantare nemmeno il pari nonostante la superioritą numerica di cui beneficia per quasi un'ora. Alla mezz'ora in seguito ad una dormita difensiva dei padroni di casa, Traiani porta in vantaggio i suoi con un colpo di testa piuttosto comodo; dopo pochi minuti Marinelli interviene con le mani ampiamente fuori area su un pallonetto indirizzato in rete di Baldeschi e viene espulso. Lo stesso Baldeschi č preciso nel piazzare la punizione sopra la barriera, riportare il risultato in paritą e cambiare l'inerzia della gara, perlomeno apparentemente: a cinque minuti dal termine infatti, gli uomini di Polselli subiscono colpevolmente un contropiede finalizzato da Carbone, che consente al Cuccurano di tornare a casa con il bottino pieno. La Frontonese tenta il tutto per tutto ma la traversa nega, nei minuti di recupero, la gioia del gol a Brundu.

 

Frontonese: Lattanzi, Pecorelli (41st Bagoi), Sciamanna, Orlandi, Gorini, Giombetti, Giangrande (32st Pieretti), Del Re, Sabbatucci, Baldeschi, Brundu.

All. Polselli.

 

Cuccurano: Marinelli, Carbone (41st Bruschi), Giacomelli, Traiani, Giangolini, Sorcinelli N.(15st Sorcinelli L.), Giovannelli, Ciacci, Casalini (39st Omiccioli), Vampa, Mendy (32st Rondina).

All. Pasquinelli.

 

Arbitro: Sgreccia di Jesi.

 

Marcatori: Traiani al 25', Baldeschi al 33', Carbone al 40st.