Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Verso MyCicero Pesaro vs Imoco Conegliano

10/03/2018


Verso MyCicero Pesaro vs Imoco Conegliano

Ultima giornata del torneo Samsung Galaxy Volley Cup che si giocherà interamente di sabato, alle 20.30, e che vedrà la myCicero ospitare la capolista Imoco Conegliano. Una partita che ha ancora tanto da dire nonostante le due squadre abbiano già raggiunto i play off perché le rossoblù devono consolidare il settimo posto, difendendosi dall’attacco de Il Bisonte di scena a Filottrano, buttando un occhio anche a quello che succederà a Casalmaggiore dove sarà di scena la Liu Jo Modena (con veduta sulla sesta piazza). Le venete, dopo una stagione giocata ad altissimi livelli ma costellata da numerosi infortuni (l’ultimo, in ordine di tempo, quello della centrale Robin Kruijff – ndr) devono difendere il primo posto dall’assalto di Novara e, soprattutto, Scandicci che, dopo un periodo di flessione, è tornata prepotentemente a ruggire. Sarà una bella emozione rivedere a Pesaro Daniele Santarelli e Monica De Gennaro. Nello staff di Conegliano anche lo scoutman Elia Laise. 

Nella myCicero si è unita alla squadra, per questo finale, di stagione Veronica Angeloni.

“Mi aspetto una bellissima partita, molto tirata, in cui non avremo nulla da perdere – così la centrale Freya Aelbrecht – Dobbiamo riscattare la brutta prestazione di Firenze e prepararci mentalmente ai play off. Abbiamo lavorato tanto: siamo pronte e cariche al punto giusto”.

Il match, come scritto, si giocherà sabato 10 marzo (con inizio alle 20.30) e sarà arbitrato dai sigg.ri Brancati e Saltalippi. La partita si potrà seguire anche in streaming sul canale della Lega “LVF” mentre Radio Prima Rete la diffonderà via etere. Il PalaCampanara aprirà alle 19.00 e i biglietti sono in vendita anche on line su liveticket.it.

La replica dell’incontro sarà sempre a cura di TVRS che la trasmetterà lunedì 12 alle 20.05 e martedì 13 alle 23.