Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vigor Caprazzino vs Sant'Angelo 4-3

12/03/2018


Vigor Caprazzino vs Sant'Angelo 4-3

A.C. S. Angelo 2017-2018


VIGOR CAPRAZZINO-AC SANTANGELO 4-3

 

 

 

AC SANTANGELO:

 

 

 

PITTA (73"LENTI)

 

CARCIANI

 

DIOMEDE (72" CRUCINI)

 

BARTOLUCCI (80" BIONDI ALESSANDRO )

 

GIORGINI

 

DOMENICUCCI

 

VALERI (52" MARINO)

 

GABBANINI ENRICO

 

GABBANINI LORENZO

 

UGOLINI

 

SCARPELLINI (77" FORLANI)

 

 

 

A DISP:

 

SPADONI

 

ALL. SIG MARCO MARCHETTI

 

 

 

CAPRAZZINO 11/03/2018 :

 

Pirotecnica partita al comunale di Caprazzino tra due squadre che si giocano un posto play off.

 

Solite interminabili defezioni purtroppo per il SANTANGELO che deve fare a meno di LORENZO BIONDI non a posto ancora dall'infortunio patito 1 mese fa di GIULIO FORLANI alle prese con i postumi di una brutta influenza del portiere LENTI in panchina ma non disponibile e all'ultimo momento di SIMONE SPADONI per un fastidioso torcicollo.

 

Parte subito forte la Vigor che da calcio d'angolo trova libero in mezzo all'area l'attaccante di casa che colpisce a botta sicura con PITTA che compie un autentico miracolo .

 

Due minuti dopo passa il SANTANGELO da una bella azione corale GABBANINI /UGOLINI arriva un ottimo pallone in area che CONDOR SCARPELLINI insacca.Passano 7 minuti e da un brutto errore della difesa di casa ne approfitta ancora SCARPELLINI che insacca per la seconda volta.Partita nettamente in mano alla squadra ospite che però da un errore a centrocampo permette ai locali di accorciare le distanze.Passano 5 minuti e la partita torna incredibilmente in parità grazie ancora ad una palla persa davanti alla difesa ne approfitta l'esterno della VIGOR .

 

Si va negli spogliatoi sul risultato di parità. Al rientro in campo le due squadre continuano a giocare a viso aperto per portare a casa i tre punti e al 58" il difensore centrale di casa scivola e atterra capitan UGOLINI in area,l'arbitro non ha dubbi e concede il rigore che LORENZO GABBANINI di precisione insacca.Clamorosa occasione per il SANTANGELO al 65"che chiuderebbe la partita con GABBANINI ENRICO che solo a tu per tu con il portiere incredibilmente si fa ribattere il tiro.Passano 5 minuti e la VIGOR pareggia i conti con una girata dell'attaccante da dentro l'area avversaria.

 

Non finisce qui perchè al 82" il portiere compie un vero miracolo su una magistrale punizione di LORENZO GABBANINI e salva la squadra di casa. Quando ormai le due squadre stanchissime sembrano destinate ad un giusto pareggio ecco che per il SANTANGELO arriva la clamorosa beffa al 92" quando ancora da dentro l'area l'attaccante della VIGOR trova la girata vincente. Arbitraggio sicuramente non all'altezza della partita con tantissime decisioni errate.

 

 

 

Mirco Carciani