Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Olimpya Villa Palombara vs Offside 3-1

14/04/2018


Olimpya Villa Palombara vs Offside 3-1

A.S.D. Olimpya Villa Palombara 2017-2018


Si interrompe la striscia negativa senza vittorie per l’Olimpya, che tra le mura amiche fa suo lo scontro salvezza con l’Offside, mettendo in campo grinta e sacrificio. La partita nel primo tempo è equilibrata, senza grandi occasioni, ne da una parte, ne dall’altra. Nella ripresa, però, l’Olimpya parte bene e al 10’ il giovane Luzi concretizza una bella azione con un tiro appena fuori area che s’infila all’angolo destro del portiere. Appena il tempo di ripartire e Pierucci con una bella azione sulla destra, serve una palla a Luchetti che appena entrato in area, con un sinistro preciso,  segna la rete del raddoppio. Al 20’ l’arbitro  decreta un rigore (dubbio ... mano appena appoggiata sulla spalla) per fallo di Candolfi su Scarcella, con espulsione per doppia ammonizione di Candolfi. Al dischetto si presenta Magi, ma Pirani è bravo ed intuisce, parando il rigore.  La partita va avanti, ma al 35’ ancora un rigore per l’Offside, che questa volta Di Spirito non fallisce. L’Olimpya, nonostante l’inferiorità numerica, tiene bene ed è pericolosa in contropiede, infatti proprio in uno di questi, Pierucci segna la rete della sicurezza al 39’, con un bel tiro di destro sotto la traversa. Un plauso ai ragazzi dell’Olimpya, che nonostante le numerose assenze, hanno conquistato tre punti importantissimi nella lotta per la salvezza.

 

 

olimpya: pirani, andreini, candolfi,  luzi, cecchini, mencoboni, profili (fossa 6’ st),pierucci, balducci (boccarossa 27’ st), luchetti, pelagaggia ( pierleoni 42’ st).

allenatore: alberti

offside: torcoletti, terenzi, pietraccini, di spirito,el gadansi, poderi, scarcella, serafini (bellazecca 42’ st), bartolucci (leonardi 15’ st), giovannelli (valeri 33’ st), polese (magi 15’ st).

allenatore: antonazzo

arbitro: pigliacampo (pu)

marcatori: luzi 9’ st, luchetti 12’ st, di spirito 35’ st (r), pierucci 39’ st.

espulsi: candolfi 17’ st