Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Castelfrettese vs Belvederese 2-1

12/05/2018


Castelfrettese vs Belvederese  2-1

Palloni e Lazzarini (Castelfrettese)


E salvezza sia!! Vittoria di misura sulla Belevedere e con i 44 punti raggiunti la salvezza è cosa fatta.Chi poteva scommettere  su questa squadra a Natale quando si guardava tutti dal basso.Merito ai ragazzi ed al mister Alberto Catani che ha saputo dare una sterzata decisa ai frogs portandoli alla salvezza con pieno merito.Grande protagonista in campo è stato Mattia Lazzarini che con i suoi gol e le sue prestazioni si è comportato da vero condottiero spalleggiato dagli impagabili  compagni di squadra. Grazie a tutti ragazzi siete stati veramente encomiabili.

La gara è stata giocata a viso aperto con gli ospiti che cercavano il bottino pieno e con la Castelfrettese che cercava di far male con il gioco di rimessa.

Gol del vantaggio al 38’ del primo tempo grazie al solito Lazzarini che incuneatosi in area dopo una sponda di Palloni superava con un pallonetto a lui tanto, troppo caro, il portiere ospite e depositava in rete di testa benché contrastato da un difensore ospite.

La ripresa vedeva protagonisti Moreschi e Gabrielli ma era il portiere ad avere la meglio sul fantasista locale sbarrandogli la via del gol.

Ma nulla poteva su Palloni che ben lanciato da Lazzarini superava Moreschi e concludeva in gol.

La reazione ospite benché decisa non produceva esiti favorevole se non al 92’ con Ferrante che si presentava a tu per tu con Marziani e lo batteva decretando il 2 a 1 finale.

I migliori per la Belvedere il sempre ottimo ex Birarelli e Mazzoli per i locali Lazzarini e Giacometti.

 

 

 

Reti: 38’ Lazzarini ( C) 64’ Palloni ( C ) 92’ Ferrante ( B )

 

Castelfrettese: Marziani, Giacometti ( al 90’ Sorana), Quercetti Fratesi ( al 87’ Eusebi),Papa, Principi, Capotondo ( al 56’ Rinaldi), Amagliani ( al 85’ Puliti) Palloni Gabrielli ( al 80’ Guarino) Lazzarini . A disposizione: Cremonesi, Rossi. All. Catani 

.

Belvederese: Moreschi, Pistelli (al 66’ Coltorti),Bocchini,Togni (al 69’’Belardinelli),Balleello,Francescangeli,Civenti (al 58’ Romagnoli F.),Mazzoli,Ferrante,Birarelli,Onourah

A disposizione: Fortuna,Bartolucci,Ceccarelli, Romagnoli D. Allenatore: Arbitro: Alessandro Bini di Macerata