Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vismara vs Frontonese 3-2

12/05/2018


Vismara vs Frontonese 3-2

foto Antonio Cardinali


Pesaro - Sfida fra due formazioni ormai fuori dai giuochi del campionato e con entrambi una tranquilla classifica. Prima parte con inizio a ritmo blando fino al primo tiro dei locali con Rabrenovic al 10’ che spara nelle braccia di Lattanzi. Pochi minuti dopo ci provano gli ospiti con Bartolini, bloccato da Battisti. Al 27’  il Vismara si porta in vantaggio con Prodan che sfruttando un assist di Urbinati,  infila a fil di palo l’estremo difensore ospite in uscita. Si ravviva il match ed al 35’ la Frontonese perviene al pareggio con Rossetti, lesto a mettere in rete una deviazione di Battisti su tiro di Bartolini.

Ripresa, con il Vismara che appare deciso a portare via l’intera posta ed al 48’ Rabrenovic a distanza ravvicinata tira una bordata ancora nelle braccia di Lattanzi, ma passano pochi minuti ed al 52’, lo stesso Rabrenivic di testa su corner di Prodan porta in vantaggio i locali. 

La reazione degli ospiti viene premiata al 60’ da una leggerezza di Terenzi che nell’effettuare un retropassaggio di testa al proprio portiere mette la palla  involontariamente nella propria porta.   

I ragazzi di mister Ruggeri, non si accontentano del pareggio ed al 63’ fanno tripletta, ancora con Rabrenovic che su passaggio smarcante di Urbinati, batte l’estremo difensore ospite siglando la sua doppietta personale. Finale con il Vismara ancora in avanti, ma il risultato non cambia fino al fischio finale del direttore di gara.

 

 

VISMARA 2008: Battisti, Mosca ( 15’ st. Benedetti), Terenzi, Urbinati, Del Bianco ( 1’ st. Zandri), Luppoli, Tourč (18’ st. Gaudiosi), Fossati, Rabrenovic, Cabello, Prodan.

All. Fabrizio Ruggeri

FRONTONESE: Lattanzi, Franceschetti, Sciamanna ( 1’ st. Antognoli), Giangrande, Pedaletti ( 1’ st. Spadoni), Giombetti, Bartolini, Orlandi, Trufelli ( 10’ st. Baldeschi), Pavoni ( 35’ st. Pedana), Rossetti (30’ st. Pantaleoni).

All. Daniele Polselli

Arbitro: Enrico Spadoni della Sezione di Pesaro.

Marcatori: 27’ Prodan, 35’ Rossetti, 52’ e 63’ Rabrenovic, 60’ aut. Terenzi.

 

 

Antonio Cardinali