Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Costanzo vs Mercatellese 2- 3

13/05/2018


San Costanzo  vs Mercatellese  2- 3

Nicola Biondi


Nonostante un altro risultato negativo, il SAN COSTANZO si congeda dal suo pubblico a testa alta disputando un bella gara.

Solo dopo cinque minuti Elmazi raccoglie un traversone  di Cignotti ed insacca di testa portando in vantaggio la nostra Squadra. La Mercatellese non ci sta a perdere e trova subito il pareggio con Fraternali.

Sullo scadere della prima frazione di gioco poi riesce a passare in vantaggio con Tallarini che raccoglie una ribattuta di Vescovi. Prima del fischio del direttore di gara poi sempre gli ospiti hanno l'occasione per mettere in sicuro il risultato. L'arbitro gli attribuisce un calcio di rigore che Del Gallo tira sul palo.

A inizio ripresa Biondi palla al piede dribla un paio di avversari e si presenta davanti a Rossi. Il tiro violentissimo si stampa sulla traversa, Elmazi raccoglie e pareggia.

A questo punto il San Costanzo sciupa tantissimo e sullo scadere č la Mercatellese a trovare la vittoria con Fraternali che da distanza ravvicinata sigla la sua doppietta personale e regala tre punti preziosissimi alla sua squadra.

 

 

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Camilloni, Furlani, 1^st Pirani) Druda, Mattioli, Palazzi, Biondi, Cignotti, Guerrini, Elmazi, Sorgente. All. Enrico Pistarelli.

 

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli,  Muscianelli, Amantini, Lazzarini, Contucci, Tallarini ( 40st Rocco), Lupini, Fraternali, Del Gallo, Cruciani( 36^ st Ciaffoni). All. Federico Giacomini.

 

Arbitro, Sig. Skura di Jesi

 

Reti: 5^ 50^ Elmazi ( San Costanzo) 14^ 81 Fraternali 40^ Tallarini ( Mercatellese)