Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Urbinelli River vs Cuccurano 1-1

14/05/2018


Urbinelli River vs Cuccurano 1-1

Jacopo Furlani e Alberto Gaggi (Cuccurano)


Come nella scorsa stagione termina in parità l’incontro tra i locali ed i ragazzi guidati da Pasquinelli.

Non la migliore prestazione quella dei fanesi apparsi meno pimpanti rispetto alle ultime uscite.

Ne scaturisce un pareggio che rafforza la terza posizione in graduatoria e che da comunque morale in vista dei playoff.

Privo dello squalificato Casalini, Pasquinelli opta per Traiani Tommaso a supporto di Gaggi, mentre è identica la mediana rispetto a sabato scorso con Conti e l’altro Traiani in mezzo e Vampa e Giovanelli esterni.

Nulla cambia anche dietro, con Marinelli tra i pali, e linea a quattro composta da Bruschi, Giangolini, Paradisi e Giacomelli.

Ritmi blandi causa anche il caldo e occasioni da gol che latitano nella prima frazione che termina senza sussulti sul risultato di zero a zero.

La ripresa è più viva, soprattutto grazie alle distanze tra i reparti che si ampliano.

Vantaggio locale al 60’ in virtù della punizione dal limite (su gentile concessione del direttore di gara) di Balducci che si insacca alla sinistra di Marinelli.

Colpito inaspettatamente il Cuccurano reagisce e trova il pari al 72’, grazie a Furlani subentrato pochi istanti prima: è perfetto infatti l’uno due con Gaggi al limite dell’area ed il tiro di interno sinistro che toglie la ragnatela dall’incrocio dei pali.

Raggiunto il pari, e con l’Urbinelli in evidente calo fisico, il Cuccurano prova a far propria l’intera posta ma le buone trame imbastite da Giovanelli e soci non trovano il lieto fine.

Finisce così, un punto in tasca e appuntamento casalingo prima dei playoff il prossimo sabato, quando sarà il Serra Sant’Abbondio a far da chiusura alla stagione regolare dei fanesi.