Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Fermignano - Casinina 1-0

06/10/2018


Fermignano - Casinina 1-0

Nicola Barca


 

 

Fermignano: giornata piovosa al comunale di Fermignano dove arriva la capolista Casinina, unica squadra a punteggio pieno.

Partono bene i locali che gią al 4° minuto passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Barca su calcio d'angolo.

Gli ospiti reagiscono subito e con Baffioni si fanno pericolosi ma Labate a tu per tu riesce a respingere.

Nei restanti minuti gli ospiti mantengono il possesso della sfera alla ricerca del pareggio con qualche brivido e o lanieri che ripartono in contropiede ma sbagliano l'ultimo passaggio per andare in porta.

Nella ripresa i biancorossi si fanno pericolosi in diverse occasioni, la pił clamorosa al 65' quando da corner per i locali parte un contropiede che favorisce 3 attaccanti contro il solo Marchionni che riesce a intercettare la sfera.

Nella fase finale con l'ingresso di forze nuove i ragazzi di mister Righi alleggeriscono la pressione, sfiorando il gol del raddoppio con Smacchia.

Vittoria sofferta ma meritata che premia i ragazzi di mister Righi in attesa dell'insidiosa sfida a Peglio. 

 

 

 

Fermignano: Labate; Marchionni G.; Marchionni F.; Barca; Ruci; Thiam (Corrieri al 75'); Ibrahim (Guidi al 85'); Di Lorenzi (Mehodi al 90') ; Bianchi (Xherrai al 80'); De Santis; Smacchia. All. Righi.

Casinina: Masini; Schiavi; Arcangeli; Tarantini; Ugolini (Perugini al 88'); Mazzoli; Ricci; Spadoni; Baffioni (Cecchini al 73'); Filippini; Tarallini. All. Marchetti.

 

Amm: Ruci (F) al 18', Marchionni G. (F) al 50', Ugolini (C) al 77', De Santis (F) al 83'

 

 

Reti: Barca (F) al 4°

 

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Dilettanti PesaroUrbino per essere sembra aggiornato sul