Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Castelleonese passa 2-0 a San Biagio

13/10/2018


La Castelleonese passa 2-0 a San Biagio

Spadoni e Ricci (Caselleonese)


OSIMO – Una Castelleonese in fiducia stende un San Biagio in crisi. Il vantaggio con un colpo di testa a metā ripresa su un corner contestato: anche gli ospiti ammettono che era fallo laterale. Il gol taglia le gambe ai galletti che nel primo tempo avevano sciupato un paio di ottime occasioni. Il 2-0 in contropiede dopo una palla persa sulla trequarti dai centrocampisti biancorossi. L’uno due č micidiale, ma il Galletto con orgoglio si riversa in avanti creando altre occasioni per riaprire almeno la gara. Il forcing finale risulta inutile e, complici anche i tanti infortuni, i galletti restano fermi ad un solo punto il classifica dopo il primo ko interno stagionale.

 

SAN BIAGIO: Carbonari, Gatto (76’ Socci), Brandoni, Cingolani, Durazzi, Mandolini (84’ Strologo), Pancaldi, Belloni (52’ Marziani), Mazzocchini (89’ Sturari), Mobili, Piccini. All. Marincioni.

CASTELLEONESE: Bruzzesi, Bartolini, Galli, Spadoni, Turchi, Maiolatesi, Montalbini (71’ Cervasi), Manfredi, Ricci (83’ Baldarelli). Monniti, Toderi (75’ Mariotti). All. Lattanzi

ARBITRO: Tinti di Pesaro

RETI: 70’ Spadoni, 73’ Ricci.