Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

ASD Senigallia - US San Costanzo 3 - 3

14/10/2018


ASD Senigallia - US San Costanzo  3 - 3

 

 

 

 

SENIGALLIA: Ceccacci, Marchini, Morbidelli, Esposto( 28st Genovali), Baldi, Durazzi, Grossi, Buratti, Albezio( 21^st Giorgi), Gorini, Viali.

All. Giuliani

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Salerno, Antinori, Passarini, Giacomoni, Principi, Mancini( 28^st Nicolini), Mattioli( 39^ Carboni), Ordonselli, Elmazi, Montanari( 44^st Furlani).

All. Pucci.

 

Arbitro, Sig. Talacchia di Jesi.

Reti: 8pt Grossi, 26pt Albenzio, 43st Durazzi ( Senigallia)

40pt Montanari, 30st 37st Ordonselli ( San Costanzo)

Espulsi: Principi, Montanari( San Costanzo)

 

Finisce in parità l'incontro disputato oggi a Corinaldo tra il Senigallia Calcio ed il San Costanzo.

Incontro molto vivace disputato ad alti ritmi.

A partire forte è subito il Senigallia.

Al 8^ minuto di gioco Albenzio viene atterrato in area. L'arbitro che è a due passi assegna il calcio di rigore senza esitazione. Dal dischetto Grossi non si fa pregare e porta in vantaggio i padroni di casa.

Dieci minuti dopo il San Costanzo ha l'occasione per pareggiare. Questa volta è Passarini ad essere atterato in area ma Ordonselli dal dischetto non ne approfitta e si fa parare il rigore. Al 26^ è di nuovo il Senigallia a farsi avanti. Albenzio trova Vescovi fuori dai pali e lo beffa con un bel tiro da fuori area portando a due i goal per i padroni di casa.

Nonostante il doppio svantaggio il San Costanzo oggi ci crede ed infatti sullo scadere del primo tempo Montanari accorcia le distanze. Si va al riposo sul punteggio di 2 - 1 per i padroni di casa.

L'inizio  ripresa e tutta ad appannaggio del San Costanzo che manca il pareggio in diverse occasioni. Alla Mezz'ora circa invece è il Senigallia che ha l'occasione per mettere un sigillo sul incontro. Principi commette fallo in area. Rigore ed espulsione del giocatore. Questa volta però Grossi dal dischetto spara alto e il risultato non cambia.

Il San Costanzo non ci sta' e perdere questa partita e anche se in inferiorità numerica prova a ribaltare il risultato.

Mister Pucci effettua i cambi necessari per riequilibrare la squadra. Bomber Ordonselli fa il resto. Al 30^ è al 37^ mette a segno la sua doppietta personale e ribalta il risultato.

Ora i ragazzi di Mister Pucci ci credono, ma sul  finale di gara, grande mischia in area ospite e Durazzi ritrova il pareggio.

BRAVI RAGAZZI!!!

 

   (Roberto Spadacini)