Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Villa S. Martino – laurentina 1-0

20/10/2018


Villa S. Martino – laurentina 1-0

Tommaso Mazzoni


Vittoria meritata per i rossoverdi a seguito di un dominio costante di gioco anche se le occasioni da goal non sono state numerose.Nel primo tempo inoperoso il portiere di casa Giorgi,mentre in 4 occasioni il Villa si rende pericoloso con Capecci che tira da lontano, con Bocci che stoppa e si gira in area tirando,con Berti che non riesce ad agganciare un cross lungo e poi ancora con Capecci allo scadere del tempo.La Laurentina inizia il secondo tempo cercando di mettere pressione al Villa, ma senza grossi risultati ma al 40° con l’ottimo Biagetti si rende molto pericolosa,tramite un tiro da breve distanza che viene parato dall’attento Giorgi.Il Villa a quel punto prende ancora in mano il pallino del gioco creando diverse azioni offensive e sigla il vantaggio con l’ottimo Mazzoni, che entrato in sostituzione di altro giocatore si fa trovare pronto con l’appuntamento con il goal dimostrando caparbietà.

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi(Albertini-19°st),Paolucci,Baldini,Commitante,Berti,Silvestri(Mazzoni-27°st),Bocci(Bellucci-38°st),Pangrazi,Capecci(Gabbanini-47°st).  A disposizione:Furone,Scudera,Leone. All: Romani Germano.

LAURENTINA: Morresi,Serafini,Fontana F.,Conti(Montanari-19°st),Boinega,Berardi,Zandri A.,Avaltroni,Caprini,Ripesi(Bartolomeoli-11°st),Biagetti. A  disposizione: Renga, Zandri G. ,Ghetti, Orazietti S.,Orazietti L.,Palotta. All.  Peruzzini.

 

Arbitro:Cognini di Ancona.

Assistenti Giretti di Macerata e Mosca di Ancona.

Reti:   Mazzoni 43° st

Spettatori: circa 50