Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Frontonese vs Athletic Tavullia 4-2

27/10/2018


Frontonese vs Athletic Tavullia 4-2

Bartolini e Costieri (Frontonese).jpg


Costieri e Bartolini trascinano la Frontonese verso un'importante vittoria ottenuta contro una squadra molto bene attrezzata. Dopo pochi minuti Bartolini viene atterrato in area, guadagna rigore e lo trasforma per il vantaggio iniziale. Il momentaneo pareggio lo sigla Trufelli con un episodip duppio, relativo al gol no gol. La Frontonese rialza la testa con Bartolini che riporta in vantaggio la formazione di casa ma il Tavullia non demorde e ritrova il gol del momentaneo due a due con Signorini. Nella ripresa Costieri sale in cattedra mettendo a segno una doppietta che permette ai locali di portare a casa tre punti importanti per la stagione.

 

Frontonese: Lattanzi, Pieretti, Sciamanna, Giangrande, Fedrighelli, Giombetti, Bartolini (Franceschetti 45+5' st), Del Re (Sabbatucci 45+1' pt), Costieri (Trufelli 33' st), Orlandi, Brundu.

All. Polselli.

 

Athletico Tavullia: Bragagnolo, Guerra, Della Chiara, Fattori, Balducci (Giacomini 45+2' st), Ghezzi, Trufelli, Biagini (Manna10' st), Zonghetti (Fraternale 43' st), Signorini (Celestini 29' st), Mercantini

All. Foglietta.

 

Arbitro: Hydajet Bashota Sezione di Jesi

 

Marcatori: Bartolini al 9' pt e al 38' pt, Trufelli al 18' pt, Signorini 38' pt, Costieri al 4' st e al 21' st