Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Gabicce Gradara vs Filottranese 0-0

05/11/2018


Gabicce Gradara vs Filottranese 0-0

Pareggio a reti bianche per la Filottranese. I biancorossi impattano per 0-0 in casa del Gabicce Gradara e conquistano un punto che smuove la classifica. Una partita che ha visto le difese prevalere sugli attacchi, con i ragazzi di mister Marco Giuliodori che hanno tenuto in mano il pallino del gioco senza riuscire a sfondare la difesa locale. Un punto che comunque lascia i biancorossi in piena zona play-off, in attesa dell'attesa sfida di domenica contro l'Anconitana. Primo tempo equilibrato con la Nese più intraprendente ma senza successo, da segnalare un tiro di Carnevali a lato, mentre Bastianoni chiama Sollitto ad una comoda parata. Nella ripresa i biancorossi aumentano il ritmo ma il Gabicce Gradara concede poco o nulla, chiudendo bene tutti gli spazi. Cercaci impegna Celato che si salva in corner ma alla fine il punteggio non si schioda dallo 0-0. "Dal punto di vista del gioco non abbiamo fatto male - commenta mister Marco Giuliodori - Abbiamo tenuto in mano le redini della partita ma non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta. Peccato perchè i ragazzi hanno dato tutto ed hanno mostrato anche una buona condizione fisica. Torniamo da Gabbice con un punto, adesso ci prepariamo per l'interessante sfida contro l'Anconitana".

 

GABICCE GRADARA - FILOTTRANESE 0-0 

 

GABICCE GRADARA: Celato; Freducci (32’s.t Travenzoli), Costa, Passeri, Sabattini; Vaierani, Pratelli (26’s.t Tedesco), Magi (43’s.t Marcolini); Bastianoni, Vegliò, Simoncelli (1’s.t Grassi). A disp. Alessandrini, Tardini, Mboup, Grandicelli, Tafuro, Galaffi. All. Papini

FILOTTRANESE: Sollito; Romanski (38’s.t Settembrini), Carnevali F., Severini, Santinelli; Carboni, Cercaci (21’s.t Daidone), Corneli; Santoni (10’s.t Meschini), Negozi (26’s.t Carnevali P.), Capomagi. A disp. Giachè, Pomeri, Ceci, Nitrati, Aquili, Dignani, Marozzi, Moretti, Nicoletti, Pieralisi. All. Giuliodori.

Arbitro: Cognini di Ancona. 

Note:  Ammoniti Daidone, Romanski, Grassi.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Us Filottranese