Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Mondolfo vs Gabicce-Gradara 0-0

17/11/2018


Mondolfo vs Gabicce-Gradara 0-0

 

MONDOLFO – Finisce a reti bianche il match tra due formazioni che fino al 90’ si sono affrontate a viso aperto cercando di portare a casa l’intera posta in palio. Sfortunato il Mondolfo che ha centrato un palo con un colpo di tesa di Messina e sulla palla rimasta in area ha mancato di un soffio la zampata vincente. Si è rivisto un Mondolfo combattivo che ha sorpreso il Gabicce Gradara con l’aggressività. Gli ospiti sono andati vicini al gol con Grandicelli nella ripresa ma non hanno mai impensierito troppo la retroguardia mondolfese apparsa sicura con la coppia di centrali Vampa-Savelli. La squadra di Papaini è apparsa più lucida nella manovra nel primo tempo quando Vegliò già al 10’ ha chiamato Petrini alla parata in presa bassa. I locali hanno alzato il baricentro spinti da un vivace De Angelis. Proprio De Angelis al 90’ ha avuto la chance per la vittoria prima del triplice fischio finale. Tiro in controbalzo centrale bloccato da Celato.


MONDOLFO: Petrini, Rovinelli, Polverari, Brocca, Giacometti (56’ Messina), Vampa, De Angelis, Savelli, Mandolini (82’ Nicolini), Bracci, Hervat (50’ Malvoni). All. Trillini.

GABICCE GRADARA: Celato, Bacchiocchi, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni (60’ Grandicelli), Magi (80’ Marcolini), Vegliò, Grassi, Tedesco. All. Papini.

ARBITRO: Bara (Macerata). Ammoniti: Polverari, Vaierani, Vampa.


Ufficio Stampa 
Mondolfo