Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Frontonese vs Arzilla 1-2

24/11/2018


Frontonese vs Arzilla 1-2

Piermaria e Villabianca (Arzilla)


La Frontonese sbatte contro la sfortuna e lascia i tre punti all'Arzilla, brava a sfruttare le rare occasioni concesse dagli avversari. I locali chiudono il primo tempo in vantaggio con la rete di Costieri che sotto porta insacca; nella ripresa gli uomini di Polselli sfiorano subito il raddoppio, ma qualche secondo più tardi incassano il gol di Piermaria, che lesto approfitta di un rimpallo in area di rigore. Un quarto d'ora più tardi gli ospiti trovano il raddoppio con il colpo di testa di Villabianca sugli sviluppi di un corner. Da lì è un assedio della squadra di casa che non riesce però a rimettere in piedi il risultato, causa un ottimo intervento di Paolucci e i legni: Brundu nei minuti di recupero colpisce in pieno la parte inferiore della traversa, in precedenza, Orlandi centrava il palo su punizione a portiere battuto.

Frontonese: Lattanzi, Franceschetti (37st Pieretti F.), Sciamanna, Rossetti (23st Marini), Fedrighelli, Giombetti, Truffelli (8st Bartolini), Sabbatucci (23st Cardinetti), Costieri, Orlandi, Brundu. All. Polselli.

Arzilla: Paolucci, Ugoccioni (33st Taddei), Diotalevi, Arduini, Villabianca, Gasparini, Tiberi, Allkani, Piermaria, Fradelloni, Bernabucci (31st Lisi). All. Boccioletti.

 

Arbitro: Santoni di Jesi.

 

Marcatori: Costieri al 16', Piermaria al 3st, Villabianca al 17st.

 

Francesco Grelli