Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Real Altofoglia - Vadese 0-0

01/12/2018


Real Altofoglia - Vadese 0-0

A.S.D. Real Altofoglia 2018-2019


La partita entra subito nel vivo con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Al 5' su punizione laterale di Paternoster A, Brardinoni colpisce di testa da buona posizione, ma il suo tiro finisce a lato. Un minuto dopo, sul ribaltamento di fronte,  Palese respinge corto un colpo di testa di Rossetti, poi si supera sulla ribattuta di Ramaioli a colpo sicuro. Al 9' sugli sviluppi di un calcio d'angolo sono di nuovo i locali ad andare vicino alla marcatura, ma sul tiro di Bravi para Rossi. La partita rimane viva ma si affievoliscono le occasioni da gol; al 26' ci riprova il Real Altofoglia con Brardinoni che però in spaccata non inquadra lo specchio della porta su suggerimento di Fabbri. Anche la ripresa è avara di occasioni da gol, eccezion fatta per qualche tiro da fuori non particolarmente pericoloso. La grande occasione per passare in vantaggio ce l'ha la Vadese al 61' con Litti che riceve in area, si sistema il pallone e calcia forte sotto la traversa, prodigiosa la risposta di Palese in angolo. Al 75' sono ancora gli ospiti a portarsi in avanti con un bel contropiede corale, ma la conclusione di Grassi A non inquadra la porta. Prima del triplice fischio ci prova Paternoster A per il Real Altofoglia da fuori area, ma il neo entrato Fini controlla senza problemi. Finisce così 0-0 una partita corretta ed equilibrata.

 

 

Real Altofoglia - Vadese 0-0

 

REAL ALTOFOGLIA

Palese, Romanelli, Fabbri, Bravi, Magi (60' Battazzi), Poeta, Pagliardini, Paternoster Y, Brardinoni (73' Grassi), Paternoster A, Ricci.

A disposizione: Pedini, Battazzi G, Nardini, Grassi, Melini, Cesaretti.

Allenatore: Melini.

 

VADESE

Rossi (86' Fini), Fraternali, Puccini, Arcangeli, Ingegni, Maciaroni, Ramaioli, Belpassi, Litti (70' Ugolini), Rossetti, Bruscaglia (36' Grassi A).

A disposizione: Fini, Vlavonou, Ugolini, Zaaroui, Cottini, Grassi A, Baldelli.

Allenatore: Lulli.