Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Mondolfo vs Filottranese 1-1

01/12/2018


Mondolfo vs Filottranese 1-1

Francesco Messina


 

MONDOLFO – Un gol da cineteca di Messina scongiura il ko contro una Filottranese che ha assaporato il gusto del blitz al Longarini Lucchetti. Non ha fatto i conti però con la classe del centravanti che con una stoccata vincente supera Sollitto proprio quando ormai la partita sembrava in tasca alla squadra di Giuliodori. Pochissime le occasioni da rete concesse dalla Filottranese che si è affidata davanti a Coppari, supportato da Romanski e Santoni. Nel primo tempo quasi nulla da segnalare, il match si sblocca all’improvviso per un contatto ravvisato dall’arbitro su Coppari. Sul dischetto si presenta Carboni. Petrini idovina l’angolo ma il tiro a mezz’altezza si insacca alle spalle del portiere mondolfese. Un paio di incursioni di Bracci sul finire del primo tempo non cambiano le sorti del match. Entra Messina e dà più vivacità al gioco d’attacco di Vampa e compagni. De Angelis non riesce a pungere e Trillini tira fuori dalla panchina forze fresche. Romanski ha la palla del raddoppio, bravo Petrini a dire di no all’esterno filottranese. Tanti i falli e poche le occasioni nitide. Sul finire di gara è Messina con un tiro al volo a superare Sollitto sotto la traversa per il pareggio dei granata. 

MONDOLFO: Petrini, Rovinelli, Polverari, Malvoni (46’ Brocca), Farroni, Vampa, De Angelis (60’ Zandri), Savelli (76’ Giacometti), Mandolini (40’ Hervat), Bracci (50’Messina), Travaglini. All. Trillini. 

FILOTTRANESE: Sollitto, Pomeri (87’ Meschini), Carnevali F., Carboni, Severini, Santinelli, Romansky, Corneli, Coppari (82’ Capomagi), Santoni (91’ Carnevali P.), Cercaci. All. Giuliodori. 

ARBITRO: Cognini (Ancona)

 

RETI: 25’ rig. Carboni, 88’ Messina. Note: Espulso Rovinelli. Ammoniti: Vampa, Polverari, Brocca, Savelli, Carnevali, Coppari. 

 

Officina Mondolfo