Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Villa S. Martino vs Gabicce-Gradara 1-1

15/12/2018


Villa S. Martino vs Gabicce-Gradara 1-1

Grande prestazione di carattere dei rossoverdi,contro un Gabicce che si presentava con una nomia di assoluta temibilità ,che portano a casa un punto che vale tre,alla fine di una partita dove in formazione pienamente rimaneggiata e infarcita di giovani e giovanissimi del vivaio hanno lottato e creato gioco facendo inorgoglire la dirigenza.

Nel primo tempo al 6°, Grassi cicca di testa.Al 20° Mazzoni,lanciato da un assist di Leone,va in goal battendo a fil di palo,il portiere in uscita.Subito dopo, Riceputi di testa,da posizione favorevole non riesce a raddoppiare.Ancora pericoloso il Villa al 35° con l’ottimo Mazzoni che non riesce in questo frangente a battere il portiere in uscita.A fine tempo il Gabicce crea 2 occasioni con Bastianoni e Vegliò.Nel secondo tempo, i padroni di casa cercano di ribattere in difesa,sperando di mantenere il vantaggio,i timidi attacchi del Gabicce e purtroppo al 13° a causa di un fallo di mano involontario,subiscono su calcio rigore battuto da Passeri,il pareggio.

Il proseguo del tempo è giocato da entrambi le squadre con temperamento ma senza avere le idee chiare e quindi senza occasioni da goal.Al termine della partita, ancora un’esordio per un giovane del vivaio, Gennari del 2001, che si va aggiungere agli altri giovani Riceputi,Bellucci,Cardellini,Mazzoni,Leone,Turrini,Gabbanini e Bocci che hanno preso parte a questa partita.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti PesaroUrbino

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi,Bellucci,Baldini,Silvestri(Gabbanini-25°pt),Cardellini,Virgili,Mazzoni,Leone(Bocci-30°st),Turrini(Gennari-44°st). A  disposizione: Furone, Scudera,Remedia. All: Romani Germano.

GABICCE GRADARA:  Celato,Bacchiocchi,Costa,Vaierani,Passeri,Sabattini,Bastianoni(Grandicelli-5°st),Tafuro(Marcolini-35°st),Vegliò,Grassi(Tedesco37°st),Fabbri. A disposizione: Alessandrini,Magi,Freducci,Kone,Tardini,Mboup. All:  Papini Mirco.

Arbitro:Chiarotti di Macerata.

Assistenti Principi di Ancona e Giacomucci di Pesaro.

Reti:  Mazzoni VSM 20°pt. – Passeri rigore GAB 13°st.

Spettatori: circa 80