Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Montemarciano vs San Biagio 2-1

12/01/2019


Montemarciano vs San Biagio 2-1

Paniconi e Bordoni (Montemarciano)


Il Monte, di carattere, ribalta il match in pieno recupero e porta a casa l'intera posta contro il San Biagio. Dopo un primo tempo con portieri inopersi e senza occasioni, ad eccezione di un bel inserimento di Gianfelici al 37' il cui tiro viene deviato in angolo da Carbonari, la partita si accende nella ripresa. Al 50' il San Biagio passa in vantaggio con Marziani, partito in evidente posizione di furigioco. Il gol squote i biancoazzurri, fino a quel momento sottotono, con Mister Profili mette tre uomini freschi per cercare il pari. A suonare la carica č Paniconi che al 58' con una bella incursione costringe la discesa ospite a salvarsi in angolo. Al 71' il Monte perviene al pareggio con Paniconi, che mette in evidenza tutte le sue doti tecniche: aggancia la palla in area, mette a sedere un difensore e con freddezza insacca la palla alle spalle di Carbonari. Ristabilito il pari i ragazzi di Profili si proiettano in attacco per cercare la vittoria. Al 80' da uno schema su punizione Paniconi calcio di poco fuori. I biancoazzurri spingono e la partita si fa sempre pių spigolosa e tesa. Al 88' Martarelli vince un duello con due difensori ed appoggia per Paniconi, che apre per Pellonara, la cui conclusione fa la barba al palo. Al 93' dagli sviluppi di un calcio di punizione, Bordoni nella mischia č il pių lesto e caparbio di tutti ad arrivare sulla Palla e di testa supera il portiere regalando il vantaggio e la vittoria al Monte, che proietta i biancoazzurri in zona playoff.

 

 

Montemarciano: Benni, Latini, Bevilacqua (61' Bordoni), Gianfelici, Santini (63'Baccelli), Ippoliti, Rasicci (54' Pelonara), Carra (83'Badiali) , Paniconi, Rossetti, Brunori (67' Martarelli).

A disposizione: Fossi, Romagnoli. All. Profili

San Biagio: Carbonari, Durazzi, Brandoni, Belloni, Silvestrini, Morra (87' Socci) Piccini, Paesani, Marziani, Mazzocchini (70' Mandolini), Mobili. A disposizione: Spadari, Cardoni, Cingolani, Strologo, Mihaylov. All. Marincioni

Marcatori: 50' Marziani, 71' Paniconi, 93' Bordoni