Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

AC Torre San Marco - US San Costanzo 0 - 3

13/01/2019


AC Torre San Marco - US San Costanzo 0 - 3

Stefano Montanari


Con una doppietta di Montanari ed in mezzo un goal di Passarini, il San Costanzo torna a vincere ed esce con un rotondo tre a zero dal campo del Torre San Marco.

Nella prima frazione di gioco solo una azione è meritevole di nota.

Al decimo Maraschi del San Costanzo, lascia partire un gran tiro, la risposta di Michelizzi è pronta che si esibisce in una grande parata, nella ribattuta Ordonselli manda clamorosamente alto.

A questo punto non succede più nulla e si giunge al quarantacinquesimo sul risultato di zero a Zero.

A inizio ripresa Mister Pucci effettua la prima sostituzione, cambiando modulo di gioco. Infatti è azzeccatissima la mossa di inserire una terza punta come Montanari.

È proprio Montanari che qualche minuto dopo raccoglie un calcio d'angolo e di testa porta in vantaggio gli ospiti.

Passano solo dieci minuti e Ordonselli, ben piazzato,  serve Passarini che raddoppia. Ormai per il San Costanzo la gara è tutta in discesa e sullo scadere è di nuovo Montanari, ancora di testa, a mettere il sigillo alla partita.

Ormai non c'è che da attendere il triplice fischio dell'arbitro che puntualmente arriva decretando  la vittoria al San Costanzo.

BRAVI RAGAZZI!!!

 

 

 

AC Torre San Marco - US San Costanzo 0 - 3

 

TORRE SAN MARCO: Michelizzi, Boldrini, Riservato( 86^ Bartolini) L Vitali, Gargamelli, Andreoli( 63^ Andreini), Pierpaolo( 63^ Fusseini), C Vitali, Rolon, Maltempi, Cerisoli(74^ Giuliani).

All. D. Anaclerio.

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Salerno, Antinori, Passarini(41^ Carboni), Giacomoni, Nicolini, R Mancini(40^ Furlani), Maraschi(89^ Dori), Ordonselli, Druda(80^ Camilloni), Mattioli( 51^ Montanari)

All. C Pucci

 

Arbitro, Sig. L Ciullo di Jesi

 

Reti: 55^ 78^ Montanari, 67^ Passarini( San Costanzo)

 

 

(Roberto Spadacini)