Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Mondolfo vs Loreto 3-1

20/01/2019


Mondolfo vs Loreto 3-1

 

MONDOLFO – La squadra di Trillini in casa detta legge. Dopo il 3-0 al Villa San Martino, questa volta a cedere è il Loreto di Degano che deve inchinarsi alla partita quasi perfetta disputata da Vampa e compagni. Ad eccezione dei primi venti minuti in cui il Loreto si è affacciato davanti alla porta di Petrini facendo correre qualche brivido con le rasoiate di Noto e Petrini, è stato il Mondolfo a condurre le danze. Match winner un imprendibile Bracci che trasforma in oro i palloni ricevuti. E’ lui a segnare il primo gol della partita con un bel destro al volo che Palmieri non trattiene su cross di Malvoni. Poco dopo, Bracci in contropiede per De Angelis che finalizza per il 2-0 che manda le squadre negli spogliatoi. Bracci determinante anche sulla terza rete. Cross e inzuccata di Malvoni che gonfia la rete. Ottima la prestazione dell’under che ha dato un contributo importante in fase difensiva e offensiva così come Zandri. Dietro pochi i pericoli corsi da Petrini, praticamente inoperoso per quasi tutta la partita. Farroni e Vampa hanno sempre respinto i tentativi di Degano e Spagna di rendersi pericolosi. Nei minuti di recupero il gol della bandiera di Degano. 

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Polverari, Brocca (85’ Baldarelli), Farroni, Vampa, De Angelis (80’ Mandolini), Zandri, Palazzi (68’ Mencarelli), Bracci (85’ Giacometti), Malvoni (76’ Hervat). All. Trillini.

LORETO: Palmieri, Massei, Pigliacampo O., Alessandrini (82’ Paniconi), Rossi, Ferrini, Noto (50’ Spagna), Tantuccio, Pigliacampo L. (70’ Ben Ferdj), Degano, Petrini. All. Pesaresi. 

ARBITRO: Evangelista (Macerata)

 

RETI: 39’ Bracci, 42’ De Angelis, 47’ Malvoni, 94’ Degano. Note: Ammoniti: Ferrini, Alessandrini.