Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

US US San Costanzo - ASD Senigallia 3 - 2

03/02/2019


US  US San Costanzo - ASD Senigallia 3 - 2

Roberto Mancini


In un campo al limite della praticabilità, oggi il San Costanzo liquida anche la pratica Senigallia e sale a più tredici sulla seconda in classifica.

Il primo sussulto lo provoca il Senigallia.

Solo dopo cinque minuti dall'inizio,  Gemma riceve un bel traversone e solo davanti a Vescovi spara clamorosamente alto.

Poi per tutta la prima frazione di gioco è solo San Costanzo.

Al quindicesimo Carboni dalla destra del campo effettua un bel traversone, raccoglie Roberto Mancini e sblocca il risultato.

Alla Mezz'ora il Senigallia rimane in dieci, Nicolò Durazzi esagera nelle proteste ed il direttore di gara lo manda anticipatamente negli spogliatoi.

Il San Costanzo a almeno altre tre nitide occasioni  per raddoppiare prima del riposo ma   Montanari e compagni non approfittano e si va al riposo sul risultato di uno a zero.

La ripresa si apre nello stesso modo con i padroni di casa che premono per il raddoppio.

Raddoppio che arriva al sessantaseiesimo. Principi batte una punizione in area, Montanari spizza per Ordonselli  che deposita la palla in fondo alla rete.

La gioia dei padroni di casa però dura poco.  Il nuovo entrato Massimigliano Durazzi (classe 2002)  prima accorcia poi con un bel tiro da fuori area pareggia i conti.

Nel frattempo anche il San Costanzo rimane in dieci. Murgo, entrato solo da dieci minuti, viene espulso per somma d'ammonizioni.

Il San Costanzo non ci sta' però a chiudere questo incontro con un pareggio.

Proprio allo scadere tocca nuovamente a Roberto Mancini ad andare in goal e regalare una meritatissima vittoria ai padroni di casa.

 

 

 

US  US San Costanzo - ASD Senigallia 3 - 2

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Nicolini, Furlani(53^ Antinori), Carboni(59^ Maraschi), Giacomoni, Principi, Mancini, Mattioli, Ordonselli, Druda(80^ Murgo), Montanari.

All. Cristiano Pucci. Inoltre a disposizione: Agostini, Fabrizi, Dori, Girolametti.

 

SENIGALLIA: Ceccacci, Pellegrini( 86^ Serrani), Morbidelli, Esposto, Baldi, Durazzi N, Canonico, Buratti( 60^ Durazzi M), Giorgi, Gorini( 46^ Bocchini), Gemma.

All. G. Giuliani.

 

Arbitro Sig. M.Micheli di Jesi

 

Reti: 15^ 90^ Roberto Mancini. 66^ Ordonselli ( San Costanzo) 68^ 87^ Massimiliano Durazzi ( Senigallia)

 

Espulsi: 35^ Durazzi N.( Senigallia) 85^ Murgo( San Costanzo)

 

BRAVI RAGAZZI!!!

 

 

Roberto Spadacini