Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Frontonese vs Mombaroccio 3-0

09/02/2019


Frontonese vs Mombaroccio 3-0

Torna a sorridere la Frontonese, dopo un periodo no caratterizzato da diversi risultati negativi, grazie ad una prestazione solida in entrambe le fasi. Senza soffrire troppo liquida il Mombaroccio con un netto 3-0 cosė come all'andata, siglato da una doppietta del solito Costieri (fanno 15 in stagione) e dal gol nel finale di Franceschetti. Risultato mai in discussione, con la prima rete messa a segno dopo un quarto d'ora di gioco, e il raddoppio arrivato in apertura di secondo tempo. Gli ospiti ci provano senza mai rendersi veramente pericolosi, da segnalare in questo senso una prova finalmente convincente dei padroni di casa anche nella gestione della partita, nell'arginare il gioco avversario e nel mantenere finalmente inviolata la porta.

Bomber Costieri dedica i gol come promesso, ancora una volta, al nostro giovane amico Mattia Orlandi, che ci ha lasciati troppo presto nella tragica notte di Corinaldo.

 

Frontonese: Ioni, Pieretti, Pecorelli, Giangrande (26st Franceschetti), Marini, Giombetti, Bartolini (26st Sabbatucci), Del Re, Costieri (43st Trufelli), Orlandi, Brundu. All. Polselli.

Mombaroccio: Pelosi, Ceccacci (41st Tamburini), Furlani, Gualazzi, Cutini (13st Ruschioni), Bailetti, Vagnini T., Pandolfi (25st Muratori), Sterrantino N., Sterrantino S., Lanci (32st Vagnini F.). All. Massalini.

Arbitro: Blasi di Jesi.

Marcatori: Costieri al 17' e al 6st, Franceschetti al 46st.