Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Olimpia Ostra Vetere - US San Costanzo 4 - 3

10/02/2019


Olimpia Ostra Vetere - US San Costanzo 4 - 3

Diego Passarini


Battuta d'arresto per la capolista San Costanzo, che esce sconfitta dal campo di Ostra Vetere

 

Parte con il piede giusto questo pomeriggio l'Ostra Vetere. Nei primi minuti di gioco crea moltissimo, Solo la bravura di  Vescovi riesce a salvare il risultato il primo quarto d'ora.

Al quindicesimo Magagnini sblocca il risultato. Il San Costanzo ci mette un po ad entrare in partita. Bisogna arrivare alla mezz'ora per vedere la prima occasione degli ospiti. Giacomoni di testa colpisce in pieno il palo alla destra di Falcinelli. Due minuti dopo Montanari dalla sinistra trova il pareggio. Č il momento del San Costanzo. Prima č di nuovo Montanari a sfiorare il raddoppio poi Mancini effettua un bel passaggio a Passarini  che con un bel tiro da fuori area ribalta il risultato.

A tempo abbondantemente scaduto, i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore. Dagli undici metri Perlini tira benissimo e ristabilisce la paritā.

La ripresa riparte all'insegna dei padroni di casa. Al decimo e al diciassettesimo Beta sigla una splendida doppietta e porta il risultato sul quattro a due. Il San Costanzo reagisce, riesce ad accorciare con Ordonselli su rigore.

Al 71^l'Ostra rimane in dieci per l'espulsione di Rossi. Ora il San Costanzo in superioritā numerica spinge e prova a ritrovare il pareggio ma l'Ostra stringe i denti e arriva al  novantesimo con la vittoria in tasca.

 

 

 

OSTRA VETERE: Falcinelli, Bassotti M, Zoppi D, Rossi, Belogi, Cantarini, Zollo( 63^ Girolimetti), Api Devis, Beta, Perlini( 72^ Paolini 85^ Zoppi E), Magagnini( 72^ Api Diego). All. L.Togni

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Salerno( 88^ Furlani), Antinori, Passarini, Giacomoni( 41^ Nicolini) Principi, Mancini R.( 62^ Mattioli), Maraschi, Ordonselli, Druda, Montanari. All. C. Pucci

 

Arbitro Sig. CAVALIERE sez. Di Jesi

Reti: 15^ Magagnini (Olimpia) 31^ Montanari 39^Passarini( San Costanzo) 45^ Perlini, 55^ 63^ Beta (Olimpia) 65^ Ordonselli( San Costanzo)

Espulsi: 71^  Rossi( Olimpia)

 

 

Roberto Spadacini