Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Osimo Stazione CD vs CS Loreto 2-0

09/03/2019


Osimo Stazione CD vs CS Loreto 2-0

Mazzieri e Boccolini (Osimo Stazione CD)


Osimo Stazione - Seconda vittoria consecutiva dei ferrai che con un gol per tempo liquidano la pratica Loreto. L’inizio è blando e le squadre stentano a uscire dalla fase di studio con schermaglie di gioco prevalentemente a centrocampo. Al 25’ la svolta: Camilletti in area subisce fallo, l’arbitro fa proseguire e il pallone finisce sui piedi di Mazzieri che al volo mette in rete. Sempre Mazzieri al 31’ ha la palla del raddoppio solo davanti a Palmieri ma la conclusione termina di poco a lato. Poco dopo al 33’ Massei interviene con il piede a martello su malcapitato Clementi  e il direttore di gara lo spedisce anzitempo sotto la doccia. Nella ripresa la Stazione parte decisa e al 48’ Camilletti da posizione vantaggiosa spara alto. Un minuto dopo è Spagna per il Loreto che si fa apprezzare con un azione solitaria ma il tiro è ben parato da Bottaluscio. Con passare dei munuti la Stazione guadagna spazi e camp. Cossicchè Mazzieri scattato sulla corsia di destra mette in mezzo il pallone che Boccolini deve solo spingere in rete. Forti del doppio vantaggio i ragazzi di Menghini controllano agevolmente la gara. E potrebbero arrotondare se la bella conclusione di Camilletti al 80’ non fosse respinta dal palo. Nel finale il Loreto abbozza una timida reazione senza avere però energie fisiche e mentali.

 

OSIMO STAZIONE C.D. –  LORETO      2 - 0

 

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Brazzini (83’ Scansani), Esposito, Martiri, Severini; Rossini, Clementi; Calvigioni (84’ Staffolani), Brandoni (58’ Boccolini), Camilletti; Mazzieri (80’ Marconi). All. Menghini.

LORETO: Palmieri; Ciminari (55’ Morgese), Pigliacampo O., Alessandrini, Rossi (65’ Mandorino); Ferrini, Tantuccio; Massei, Spagna, Degano; Pigliacampo L. (55’ Santoro). All. Pesaresi

ARBITRO: Mescoli di Modena. 

RETI: 25' Mazzieri, 70’ Boccolini.

NOTE: 33’ espulso Massei