Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Monserra vs Moie 3-0

09/03/2019


Monserra vs Moie 3-0

U.S.D. Monserra Calcio 2018-2019


Torna alla vittoria il Monserra con un netto 3 a 0 sul Moie Vallesina. Bella partita che non delude le aspettative e che regala gol ed emozioni. Al 13' gli ospiti hanno l'occasione di passare in vantaggio, l'arbitro concede il rigore per il fallo di Pambianchi su Api, dal dischetto va lo stesso Api che calcia forte e alto. Passato lo spavento il Monserra inizia a macinare gioco e al 22' Sdruccioli, entrato da 1 minuto al posto di Gorini infortunato, addomestica in area il tiro sporco di Puerini, si gira e calcia in porta, Bruschi devia a mano aperta ma la palla termina ancora sui piedi di Sdruccioli che ribadisce a rete portando in vantaggio i biancorossi. Al 26' padroni di casa ancora pericolosi con Brescini che ruba palla sulla tre quarti e s'invola con Bufarini verso la porta per il classico 2 contro 1, ma Brescini perde l'attimo per servire il compagno liberissimo in area, consentendo il recupero dell'unico difensore. Il raddoppio arriva al 32' quando Brescini viene atterrato in area, rigore. Dal dischetto va Paradisi, che con freddezza spiazza Bruschi e porta il risultato sul 2 a 0. Si va al riposo con il doppio vantaggio e con le Moie che sembrano incapaci di reagire. Ripresa sempre di marca biancorossa e al 46' Cervasi prova a calare il tris su calcio di punizione, traiettoira insidiosa ma Bruschi si supera e salva con un bell'intervento in tuffo. Il Moie prova a farsi vedere intorno al 60' con una conclusione da fuori di Arcangeli, bello il tentativo ma altrettanto bella la parata di Buriani che in tuffo manda la palla sopra alla traversa. Il Monserra č padrone del gioco e vuole chiudere definitivamente i conti, ci prova Bufarini al 64' quando dalla sinistra si accentra e calcia sul primo palo, Bruschi non si fa sorprendere e riesce a deviare in corner. Il tris č nell'aria e arriva al 67' quando Cervasi da destra, si accentra e dai 20 metri lascia partire un sinistro che si insacca sotto la traversa con Bruschi che non puķ far altro che raccogliere la palla in fondo al sacco. Risultato in cassaforte con il Moie che prova ad accorciare al 74' con Api che entra in area e calcia in porta, esaltando Buriani che non si fa sorprendere, arrivando al triplice fischio senza subire altri pericoli. 

 

 

MONSERRA                            3       

MOIE VALLESINA                 0                   

 

MONSERRA: Buriani, Lucarini, Puerini(80' Ferrero), Cervasi(84' Brescini G.), Capitanelli, Pambianchi, Compagnucci, Paradisi(68' Ambrosi), Brescini S.(75' Brega), Gorini(21' Sdruccioli) , Bufarini. A DISPOSIZIONE: Menghini, Fiorani.  Allenatore: Moretti.

MOIE VALLESINA: Bruschi, Federici, Cucchi(45'Cimarelli, 67' Pierleoni), Arcangeli, Canulli, Togni(58'Mastri), Borocci, Mosca, Api, Martellucci(72' Nacciarriti), Giuliani. A DISPOSIZIONE: Maltoni, Cerioni, Menghi.  Allenatore:   Perini.

ARBITRO:  Sig.   Nicola Denti    Sez. Pesaro

RETI: 22' Sdruccioli, 32' Paradisi (rig.), 67' Cervasi.