Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

US San Costanzo - US Pontesasso 1 -2

10/03/2019


US San Costanzo - US Pontesasso  1 -2

Mattia Fabrizi


Se lo aggiudica il Pontesasso il derby della Val Cesano ed interrompe l'imbattibilità casalinga della capolista San Costanzo.

Partono con il piede giusto gli ospiti e mettono subito sotto uno spento San Costanzo.

Alla Mezz'ora, una mischia in area dei padroni di casa permette a Pucci di tirare da distanza ravvicinata e battere Vescovi.

Si va al riposo con il Pontesasso in vantaggio.

A inizio ripresa il San Costanzo cerca di rialzare la testa.

Al sesto minuto Fabrizi dal lato sinistro lascia partire uno splendido spiovente che si infila sotto la traversa, alle spalle di Urbinati.

Sul risultato di parità i locali ci sperano, ma è di nuovo il Pontesasso a passare. Dagli sviluppi di una punizione Sinacori e il più abile ad intercettare la palla e a spedirla alle spalle di Vescovi.

Il San Costanzo cerca in tutti i modi il pareggio, Al 78^ ci va molto vicino con Ordonselli che tira di poco alto.

Il triplice fischio dell'arbitro manda tutti negli spogliatoi con il Pontesasso che si aggiudica l'Intera posta in palio.

 

 

SAN COSTANZO:  Vescovi, Salerno, Furlani( 88^ Mancini), Passarini, Camilloni( 54^ Antinori), Principi, Mancini ( 88^ Dori), Maraschi, Ordonselli, Druda, Fabrizi( 62^Murgo)

All. Cristiano Pucci

 

PONTESASSO: Urbinati,  Barbetti, Baldini, Alessio Mencarelli, Bombagioni,  Pucci( 62^ Cinotti), Beretta( 92^ Gasperi),  Paolisani, Sinacori,  Martarelli( 70^ Andrea Mencarelli), Bachiocchi( 74^ Catozzi).

All. Bevilacqua/Sentinelli.

 

Arbitro Sig. Tayeb di Pesaro

 

Reti: 30^ Pucci( Pontesasso), 51^ Fabrizi (San Costanzo) 58^ Sinacori ( Pontesasso)