Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Corinaldo – Mercatellese 2-3

16/03/2019


Corinaldo – Mercatellese 2-3

Mercatellese 2018-19


 

Partita ricca di gol ed emozioni allo Stadio del Borgo di Corinaldo.

Dopo 15’ di studio č il Corinaldo a passare in vantaggio con la specialitā della casa: Rotatori su punizione pesca in area il solito Esposto che batte Rossi. La Mercatellese prova a trovare il gol del pareggio ma č il Corinaldo a rischiare il raddoppio con Matteo Renani che impegna su punizione il portiere avversario. Nel recupero del primo tempo la Mercatellese trova il pareggio sfruttando una palla persa in uscita del Corinaldo: cross di Contucci e gol di testa di Maiorano. Ad inizio ripresa il Corinaldo potrebbe tornate in vantaggio, ma Grossi, solo davanti a Rossi, incrocia troppo il tiro e calcia fuori. Fra il 65’ e il 67’ arriva l’uno-due micidiale della Mercatellese che decide la partita: prima č Cruciani a chiudere in rete una palla rimessa in mezzo da punizione laterale, poi Del Gallo trova un magnifico sinistro all’angolino. Nel finale il Corinaldo, con in campo forze fresche (un ’99 e due 2000), accorcia le distanze con Lenci su rigore ma non basta per acciuffare il pari.

 

CORINALDO: Fedeli, Fraboni, Perugini, Renani Mar, Esposto, Lenci, , Rotatori D, Dominici (62’ Serpicelli), Grossi, Renani Mat (67’ Giulioni), Cicetti (62’ Giuliani)

Allenatore AVALTRONI

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli, Gregori Si, Amantini, Bracci, Contucci, Tallarini, Giovanelli, Maiorano, Del Gallo, Cruciani (80’ Benedetti)

Allenatore GIACOMINI

ARBITRO PIGLIACAMPO di PESARO

Marcatori: 18’ Esposto(C), 46’ Maiorano (M), 65’ Cruciani (M), 67’ Del Gallo (M), 83’ Lenci ( C ) rig.