Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Villa S. Martino – osimo stazione CD 1 - 1

16/03/2019


Villa S. Martino – osimo stazione   CD      1  -   1

Luigi Bellucci


Punto d’oro per i rossoverdi alla fine di una partita giocata a ritmi alti,contro un OSIMO STAZIONE che, pur navigando in classifica in acque più tranquille, ha dimostrato la sua forza.
Il Villa, con tantissimi uomini d’esperienza fuori per infortunio, parte in formazione iniziale con ben 5 under e alla fine partita il numero salirà a 7. Nel primo tempo i ritmi sono alti ma i portieri non soffrono tanto.Al 16° gli ospiti vanno in vantaggio con il giovane Mazzieri che è lesto a colpire su cross basso.

Nel secondo tempo i rossoverdi entrano in campo con maggior cipiglio e la lucidità di qualche giocatore li rende pericolosi in diverse occasioni.Al 8° incursione di Alegi.Al 14° il portiere ospite nega il goal a Bocci che si rende pericoloso sotto porta,al 15° Bellucci colpisce dalla distanza,Al 21° ancora il portiere ospite, è bravo su tiro di Rossini dalla distanza.Al 28° sono gli ospiti, sempre con Mazzieri, a sfiorare il goal con un tiro a fil di palo.Ancora il Villa preme con costanza e veemenza ed infine raggiunge il pareggio con un tiro magistrale di Bellucci dal limite dell’area.

 

                                                                                                                                                                                            

 

Formazioni:

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Scudera,Berti(Gabbanini-4°st),Bellucci,Riceputi,Baldini,Gennari(Mazzoni-1°st),Alegi,Capecci,Rossini,Bocci(Turrini-24°st). A Disposizione: Furone, Cardellini , Leone, Simoncelli, Bocci,Commitante. All: Cicerchia Claudio.

 

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio,Brazzini(Scansani-37°st),Esposito,Martiri,Severini,Rossini,Mazzieri (Marconi-35°st),Calvigioni,Bugiolacchi(Brandoni-18°st),Camilletti (Staffolani-25°st), Boccolini(Borbotti-42°pt). A disposizione:Gabbianelli,Carloni,Varoli,Frontini. All.  Menghini Paolo.

 

Arbitro:Galasso Riccardo di Ciampino.

Assistenti Giretti e Viglietti di Macerata.

 

 

Reti:  Mazzieri OS. 16°pt. Bellucci VSM 47°st. .

 

Espulsi :  

 

Spettatori: circa 80