Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Mister Brini sulla sfida Rimini vs Fano

30/03/2019


Mister Brini sulla sfida Rimini vs Fano

Massimo Brini (Fano)


 

 

Fano,30 Marzo 2019 – Inizia da Rimini il tour de force degli uomini di mister Brini che dovranno ora affrontare tre impegni in sette giorni tutti decisivi nella corsa verso la salvezza. Fermi ancora ai box Lazzari, Voltolini e Da Silva che non sono riusciti a recuperare in tempo utile dai rispettivi infortuni, nell’appuntamento di domani ci saranno in palio punti pesanti che varranno doppio in quanto quello contro la squadra biancorossa è un vero e proprio scontro diretto.

Mister domani affronteremo il Rimini per una sfida quantomai decisiva per la corsa salvezza. Come arrivano i suoi ragazzi alla vigilia di questa gara?

“La sfida contro il Rimini di domani credo che per noi sarà un banco di prova fondamentale. In altre circostanze avrei dato un importanza maggiore alla prestazione dei ragazzi ma è chiaro che in questa fase del campionato e in questa situazione di classifica, per vincere le partite che ci restano le prestazioni non bastano, dobbiamo cercare di mettere in campo qualcosa in più ed è necessario che lo tiriamo fuori in ogni maniera”.

Domani sarà la sua prima trasferta sulla panchina granata, quali valutazioni si sente di fare sulla squadra dopo la gara del suo esordio contro la Feralpisalò?

“ Domenica scorsa abbiamo giocato una gara contro un avversario di primo livello dove se non avessimo concesso noi quell’occasione per farli passare in vantaggio ora staremmo qui a parlare di un altro risultato perciò da questo punto di vista a me della classifica interessa relativamente. Quello invece a cui tengo è che la squadra domani entri in campo con le idee chiare e il carattere giusto che è indispensabile per poter affrontare una gara decisiva come quella di domani”.

Domani affronteremo il Rimini che è reduce da una sconfitta e un cambio di allenatore operato ad inizio settimana. Che avversario si aspetta di trovare domani?

“ Ovviamente domani sarà un match difficile perché vista la situazione di classifica sia noi che il Rimini lotteremo per vincere. Non ho nessun commento da fare sulle scelte interne del Rimini perché a me quello che interessa è che domani la mia squadra scenda in campo con l’atteggiamento e il carattere giusto”.