Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Biagio vs Monserra 2-1

13/04/2019


San Biagio vs Monserra 2-1

Alessio Piccini


OSIMO – Una vittoria d’oro ieri per il San Biagio in chiave salvezza. Una doppietta di Piccini stende un Monserra in crisi di risultati che manca l’assalto alla zona playoff. Per la prima volta invece i galletti escono da quella playout dopo una gara generosa nella quale hanno meritato il successo viste anche le tante assenze (out Rocchini, Silvestrini, Cingolani e Mihaylov). L’1-0 di Piccini arriva con un colpo di testa forte a centro area finito sotto la traversa dopo un bel cross da sinistra di Durazzi lanciato bene da Paesani. Nella ripresa il Monserra spinge di pių e trova il pareggio con un tap-in sotto porta di Zupo dopo una bella incursione da sinistra di Pierini che con un rasoterra pesca il compagno sul secondo palo a porta libera. Subėta la batosta il Galletto torna a farsi vedere davanti e Piccini, complice un rimpallo favorevole in area, trova la conclusione vincente dal vertice sinistro dell’area piccola che trafigge il portiere sul primo palo. Nel finale Mobili fa il 3-1 di testa su cross di Piccini, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco apparso inesistente. Nei minuti di recupero i biancorossi difendono il vantaggio con ardore e non rischiano nulla.

 

SAN BIAGIO: Carbonari, Belloni, Brandoni, Mandolini, Socci, Durazzi, Morra, Paesani (74’ Mazzocchini), Piccini (86’ Pancaldi), Mobili, Marziani. All. Canonici.

MONSERRA: Buriani, Lucarini, Puerini, Ambrosi (91’ Santini), Pambianchi, Ballello, Compagnucci, Paradisi, Zupo, Bresciani S. (78’ Fiorani), Brega (60’ Bresciani G.). All. Moretti

ARBITRO: Lombi di Macerata

RETI: 33’ e 74’ Piccini, 65’ Zupo