Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Corinaldo vs Urbino 0-2

13/04/2019


Corinaldo vs Urbino  0-2

 

Il Corinaldo non esce dal periodo nero e colleziona la sesta sconfitta consecutiva, la terza di fila in casa.

Ma la prestazione dei biancazzurri meritava migliore sorte. 

La cronaca: parte meglio l’Urbino che nei primi 20 minuti fa valere la propria tecnica e la maggiore esperienza rispetto alla matricola Corinaldo. Al 25’ i Ducali passano in vantaggio con Saine – che risulterà di gran lunga il migliore in campo - sfruttando un’indecisione della difesa locale.

Il gol subito sveglia il Corinaldo che alza il ritmo e sul finire di tempo sfiora il gol con il solito Esposto, che di testa schiaccia troppo la palla che finisce sopra la traversa.

L’inizio della ripresa vede il Corinaldo spingere sull’acceleratore, proponendo anche trame di buona qualità, ma l’Urbino si difende con ordine ed anzi, in azione di contropiede, Saine offre l’assist per il 2-0 a Mattioli.

Nel finale il Corinaldo prova a riaprire la partita ma né Renani su punizione dal limite, né Serpicelli a tu per tu con Fioranelli riescono a siglare l’1-2.

 

CORINALDO: Fedeli,Tarsi M, Perugini (78’ Rotatori F), Lenci, Esposto, Dattilo, Rotatori D, Renani Mar (73’Giulioni), Grossi (83’ Serpicelli), Renani Mat, Cicetti (62’ Nanu)

Allenatore AVALTRONI

URBINO: Fiorelli, Vagnini, Meluso,Pagnoni, Filippini, Pierotti, Mattioli, Saine (83’ Duranti), Tanfani (60’Dolci), Casalnuovo (74’ Politi), Niang

Allenatore CRESPI

ARBITR: DENTI di PESARO

Marcatori: 25’ Saine, 70’ Mattioli