Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Falconara vs Le Torri 1-1

25/04/2019


Falconara vs Le Torri 1-1

Omar Dieng


Si gioca l'ultima partita della tredicesima giornata di ritorno, tra due formazioni in cerca di punti salvezza per evitare i play-out.

L'incontro č stato affrontato a viso aperto dalle due compagini. Partono bene i padroni di casa che dopo appena 10 minuti con Dieng, imbeccato da Beldomenico, vanno vicini al gol.

Gli ospiti sfuttano bene il campo con lanci in profonditā per le punte ed al 20°approfittano al meglio della velocitā di Casturā che salta Caruso in uscita, ed insacca a porta vuota per il momentaneo vantaggio.

La reazione del Falconara č immediata, passano appena 10 minuti ed č Dieng che trova l'angolino giusto per il gol del pareggio definitivo.

Nella ripresa i locali hanno un occasione con Papadopoulos, che a tu per tu con il portiere non trova la giusta traiettoria. Passano i minuti ed aumenta anche il nervosismo in campo, vista l'importanza della sfida, con le due compagini che cercano di sfruttare ogni occasione possibile ma il risultato non cambia ed il match finisce in paritā, con una classifica difficile per entrambe le squadre.

Sabato di nuovo in campo, con un'altra partita delicata per il Falconara di scena a Chiaravalle in uno scontro salvezza.

 

F.C. Falconara:  Caruso, Mondaini, Caporaletti (75° Giovanelli), Principi, Miecchi, Dieng, Passeggio, Aquilanti, Papadopoulos, Beldomenico, Braconi (65° Graziosi). All. Coniglione.

 

Le Torri Castelplanio: Zallocco, Ferrini, Chiorrini (90° Ferretti), Foroni, Cantarini (70° Bardi), Nicolini, Casturā, Sorana, Corinaldesi (55° Osayi), Cerioni, Onuorah (65° Pacini). All. Ciattaglia.

 

 

Arbitro: Sig. Censori di San Benedetto del Tronto

 

Marcatori

20° pt Casturā (Le Torri)

35° pt Dieng (Falconara)