Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Corinaldo vs Maior 1-2

11/05/2019


Corinaldo vs  Maior 1-2

Altea e Ciacci (Maior)


Quinta sconfitta interna consecutiva per il Corinaldo di Avaltroni, che non riesce ad avere la meglio nemmeno della Maior già retrocessa. Merito ai biancoverdi di avere onorato fino all’ultimo il campionato.

La cronaca. Parte bene il Corinaldo che al 15’ passa in vantaggio con Serpicelli, che di testa insacca una punizione laterale di Rotatori D. Al 22’ reazione della Maior che colpisce una traversa su punizione da 25 metri; al 37’ è ancora la Maior a sfiorare il gol con una deviazione sottomisura su azione d’angolo. Sul finire del primo tempo si rivede il Corinaldo con Grossi che sfiora il raddoppio con un pallonetto dopo una combinazione con Serpicelli.

Ripresa da incubo per il Corinaldo: al 2’ il Direttore di gara punisce con il rigore un intervento dubbio con la mano in area corinaldese e Altea pareggia. Fra il 65’ e il 66’ il Corinaldo sfiora il gol prima con Giulioni, la cui conclusione è deviata in angolo, e quindi con Grossi che di testa colpisce il palo. Ma al 70’ è la Maior con Ciacci a chiude un contropiede con un destro all’incrocio, siglando il gol del 1-2 che decide la partita.

Il Corinaldo resta quart’ultimo e per disputare il playout in casa dovrà vincere con la Cagliese, avanti di 3 punti, nello scontro diretto in programma sabato prossimo.

 

CORINALDO: Giuliodori, Fraboni, Giulioni, Lenci, Esposto, Dattilo (83’ Tarsi M), Rotatori D, Renani Mar (63’ Giuliani), Grossi (75’ Rotatori F), Serpicelli (70’ Tarsi K), Cicetti (72’ Nanu)

Allenatore AVALTRONI

MAIOR: Maramonti, Valeri (56’ Pagliari), Sannipoli, Alessandrini, Canciello (55’ Shehaj P), Fulvi, Franceschetti, Pedini ( 60’Sheahj K), Sbrega, Altea (88’ Olivi), Ciacci (75’ Menconi)

Allenatore STOCCHI

ARBITRO: SARNARI di MACERATA

Marcatori: 15’ Serpicelli ( C), 47’ Altea (M) rig, 70’ Ciacci (M)