Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Moie Vallesina - Castelleonese 4-0

14/05/2019


Moie Vallesina - Castelleonese  4-0

 

Moie Netta vittoria del Moie Vallesina che blinda matematicamente il secondo posto grazie alla vittoria per 4 a 0 contro la Castelleonese.

Mister Tiranti per il match contro la Castelleonese decide di cambiare rispetto agli undici scesi in campo contro la Vigor Castelfidardo nella scorsa partita: dentro Magini e fuori Giuliani, con l'avanzamento di Arcangeli a sostenere bomber Api.

Partita molto combattuta nei primi 30' dove le due squadre hanno entrambe un’ occasione per sbloccare il match: al 10' Arcangeli si ritrova la palla sul destro e a pochi passi dalla porta ospite spara alto, mentre per la Castelleonese č Ricci a colpire il palo al 28'.

Al 32’ si sblocca il risultato: Mosca recupera palla a centrocampo, filtrata per Borocci che entra in area, traversone basso per Martellucci che sul secondo palo mette dentro.

Tre minuti dopo il raddoppio di Api, bravo a trasformare un calcio di rigore che lui stesso si era procurato.

Nel secondo tempo, in particolar modo, nei primi 20', il Moie esprime un buon calcio e altre occasioni da gol: al 63' il gol del 3-0 lo segna ancora Api, che mette dentro l'ennesimo traversone di uno scatenato Borocci.

Al 90’ il gol che fissa il risultato sul 4-0 per i moiaroli ed č confezionato dai due nuovi entrati: Giuliani viene atterrato in area e Mastri trasforma con freddezza dagli 11 metri.

Una buona prestazione per gli undici di Tiranti, che con questi tre punti, blindano aritmeticamente il secondo posto e il play-off tra le mura di casa. Ora mancano altri tre punti per mantenere il distacco dalla quinta posizione pari a 10 punti, con la possibilitā di saltare la prima finale playoff e giocarsi cosi la finalissima.

 

IL TABELLINO

Moie Vallesina: Cerioni Federici Balducci Arcangeli (al 88' Mastri) Spinelli Canulli Borocci Mosca Api (al 82' Giuliani) Martellucci (al 80' Pierleoni) Magini (al 68' Togni). All Tiranti.

Castelleone: Bruzzesi Turchi Galli Spadoni (al 72' Mariotti) Testaguzza Maiolatesi Montalbini Manfredi (al 77' Marchetti) Ricci Monnati (al 79' Cappannini) Toderi F. (Al 65' Toderi S.). All. Lattanzi

Reti: al 32' Martellucci, al 35' e al 63' Api, al 90' Mastri.