Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Cluentina vs Fabiani Matelica 0-1

14/09/2019


Cluentina vs Fabiani Matelica 0-1

Alla Cluentina non bastano due rigori per superare Matelica. I biancorossi infatti sono imprecisi dal dischetto e gli ospiti ne approfittano con il goal di Albanese. Da segnalare anche due espulsioni, una par parte, che infiammano il finale di gara. La Cluentina è più pericolosa nel primo tempo ma quando ha l'opportunità di andare in vantaggio, Guzzini colpisce la traversa dagli undici metri, vanificando il rigore procurato da Cammertoni. Ad inizio ripresa passa Matelica, con un cross da destra che trova la testa di Albanese. I biancorossi si lanciano in avanti e premono, intanto Ferretti si prende il rosso per un fallaccio ai danni di Andrea Mancini. Tomassini si procura quindi il secondo rigore di giornata al 77', stavolta è impreciso Trobbiani che si fa respingere il tiro da Sabbatucci. Il forcing finale sbatte contro il muro difensivo e la Cluentina deve arrendersi alla sconfitta.

CLUENTINA - FABIANI MATELICA 0-1

 

 

CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini (88' Gianfelici), Scoccia, Marcantoni, Scocco (70' Tomassini), Porfiri, Sopranzetti (62' Andrea Mancini), Trobbiani, Cammertoni, Guzzini, Pettinari. All. Canesin.  

 

FANIANI MATELICA: Sabbatucci Simone, Girolami (85' Michele Corrente), Paggi, Ciuffetti, Mulinari, Ferretti, Vitali, Scotini, Piccolini (73' Lacchè), Albanese, Amore Bonapasta (65' Vrioni). All. Liberti.    

 

ARBITRO: Bracone di Fermo

 

RETI: 55' Albanese 

 

ESPULSIONI: 70' Ferretti, 93' Porfiri (doppio giallo)

 

Piediripa