Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

A.S.D. Montemilone Pollenza vs A.S.Muccia 2-1

22/09/2019


A.S.D. Montemilone Pollenza  vs A.S.Muccia 2-1

L’imperativo era per il Montemilone Vincere e così è stato, favorito da due episodi simili su entrambi i goal, sicuramente la squadra di casa, per come ha interpretato la partita, ha mostrato fin da subito la volontà di portare a casa i tre punti in qualunque modo, Muccia arrendista e mai pericoloso sottoporta avversaria.

Prima occasione per i padroni di casa al 10° angolo di Verdolini Benfatto incorna di testa e traversa piena. 22° lancio di Verdolini verso Ulivello che arriva un po’ lungo sulla palla e tira sopra la traversa. Ancora Benfatto al 44° sugli sviluppi di un calcio d’angolo si trova davanti alla porta avversaria ma alza sopra la traversa.

Vantaggio per il Montemilone al 49° cross dalla fascia destra di Mandorlini e Bensi nel tentativo di anticipare Ulivello mette la palla nella propria rete, per il più classico degli autogoal. 52° in una delle poche volte che è chiamato in causa, Maccari esce prontamente a terra e blocca la palla anticipando di un soffio l’intervento di Gady, peraltro apparso in netta posizione di fuorigioco. 55° raddoppio del Montemilone cross dalla sinistra di Romagnoli e questa volta è Innocenzi che sempre per anticipare Ulivello spedisce la palla alle spalle di Stoppini. 65° tenta l’autogoal capitan D’angelo per il Montemilone ma la sua staffilata dai trenta metri si infrange sulla traversa. In chiusura al 92° per un atterramento dubbio di un giocatore del Muccia, appena entrato in area, l’arbitro decreta il rigore che  chiude la partita sul 2-1.

 

 

 

A.S.D. Montemilone Pollenza: Maccari, Aristei, Romagnoli, Marinangeli, Pagliarini, Benfatto, Mandorlini (85° Paolo Martirelli Mirco), Rapacci, Ulivello (79° Dimodica), D’Angelo (86° Pettarelli), Verdolini (75° Staffolani).

All. Fontinovo Marco. 

A.S. MUCCIA: Stoppini, Guerrini, Arcangeli, Gjata, Bensi, Innocenzi, Orlandi (56° Gaggiotti), Ciuffetti (46° Chogkairi), Molinari (62°Bonatti), Gady, Cagnozzo (68°Cobani).

All. Angelini Giovanni.

Arbitro: Lorenzo Paoletti sezione di Fermo.

Reti:  49 autogoal Bensi, 55 autogoal Innocenzi, 92 Chogkairi su rugore

Note: Ammoniti Romagoli, Verdolini, Guerrini, Chogkairi, Cobani.

            Spettatori 150

            Angoli Montemilone Pollenza 4 Muccia 2

Recupero 2 + 5