Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Castelfrettese vs Maiolati United 3-1

28/09/2019


Castelfrettese vs Maiolati United 3-1

 

Torna alla vittoria la Castelfrettese sul terreno amico del Fioretti in un pomeriggio torrido che ha messo a dura prova la resistenza dei giocatori in campo.

Mister Togni ha recuperato alcuni giocatori dalla gara di sabato scorso tra cui il portiere Polieri e Astolfi mentre è ancora assente ma prossimo al rientro bomber Cercaci.

Primo tempo di studio soprattutto per i frogs che lasciavano ampie porzioni di campo agli ospiti dove si mettevano in evidenza Consoli e Sow ma dopo il 20’ i locali iniziavano a menare la danza soprattutto sulla fascia sinistra con Baldelli Bartolini e Astolfi.

Era proprio quest’ultimo che al 23’ servito in area da Gabrielli concludeva debolmente a lato da buona posizione. Un minuto dopo l’arbitro annullava una rete agli ospiti e due minuti dopo su angolo dalla sinistra Principi ben smarcatosi in area batteva Galeazzi con un preciso colpo di testa.

Gli ospiti andavano vicini al pareggio con Rossi che ben smarcato da un lancio di Musciano concludeva  al lato da ottima posizione.

Il finale di tempo però vedeva i locali vicini al raddoppio prima con Gabrielli che concludeva alto e poi con Astolfi che ben smarcato non riusciva ad inquadrare la porta.

La ripresa inizia subito in salita per i frogs con il pareggio ospite con Musciano che raccoglieva da dentro l’area piccola un calcio di punizione di Consoli e di testa batteva Polieri.

La reazione dei locali era puntuale e Astolfi dopo una travolgente azione sulla sinistra metteva Bartolini in ottima posizione per battere a rete ma il numero sette locale controllava malamente consentendo alla difesa ospite di chiudere la via del gol.

A questo punto della gara i locali si impossessavano della metà campo ospite e andavano più volte vicini al gol che arrivava con il rigore trasformato da Gabrielli per fallo subito da Astolfi.

Finale di gara arrembante per i biancorossi che mettevano alla frusta la difesa ospite che si salvava grazie a due bei interventi di Galeazzi ma ch capitolava al 91’ con Astolfi che metteva in rete un bel assist di Bartolini.

I migliori per il Maiolati, Musciano e Galeazzi per la Castelfrettese l’iimprendibile Astolfi e lo stantuffo Baldelli.

 

                     

Reti: al 27’ Principi (C)  al 47’ Musciano ( MU)al 75’ Gabrielli su rigore (C) al 91’ Astolfi ( C ) 

CASTELFRETTESE :  Polieri, Baldelli,Giuliani ( dal 78’ Giacometti) i, Scudiero ,Fratesi M., Principi ( dal 91’ Sorana), Bartolini,Amagliani, Astolfi, Gabrielli N.,Beldomenico ( al 62’ Catacchio)

 A disposizione : Recanatesi,  Pretelli,, Papili, Fratesi T. Marinozzi, Gabrielli L.

All. Togni Lorenzo 

MAIOLATI UNITED:  Galeazzi, Costarelli, Rossi,Donninelli,Musciano ( dal 87’ Cardinali) Lucarelli ( dal 89’ Marasca) Consoli, Pellegrini ( dal 60’ Campanelli) Bartoloni,Maurizi ( dal 89’ Costarelli) Sow ( dal 74 Bruciaferri)

A disposizione:  Federici, Moriconi,Morici.Fiaoni

All.  Fiaoni Roberto

Arbitro: Sig. Varlese Pasquale   di Jesi