Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Alla Lardini il test di Ascoli con Caserta davanti a tanti tifosi

06/10/2019


Alla Lardini il test di Ascoli con Caserta davanti a tanti tifosi

Ascoli Piceno. Davanti a una bellissima cornice di pubblico, la Lardini si è aggiudicata l’ultimo test del precampionato, superando in tre set la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. L’amichevole, organizzata dalla Libero Volley, in collaborazione con il Comune di Ascoli e il Comitato Territoriale della Fipav, ha finito per essere un buon allenamento a poco più di una settimana dall’inizio del campionato. Filottrano e Caserta hanno danno vita ad un gradevole spettacolo, sottolineato dagli applausi dei tanti presenti, soprattutto dei giovani tesserati della Libero Volley e delle società del territorio. Le due formazioni hanno disputato anche un quarto parziale, vinto dalla Lardini 17-15, per dare spazio a tutte le giocatrici. “E’ stato un buon match dopo una settimana intensa di allenamenti – ammette il tecnico della Lardini, Filippo Schiavo –. Abbiamo affrontato una squadra che è cresciuta nel corso della partita, disputando una buona prova tra normali alti e bassi. Sono contento di come sia cresciuta l’intesa tra il palleggiatore e le centrali”.

 

 

 

LARDINI FILOTTRANO – GOLDEN TULIP CASERTA 3-0

 

LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 5, Nicoletti 14, Moretto 7, Mancini 9, Partenio 12, Bianchini 13, Bisconti (L). N.e.: Pogacar, Sopranzetti (L2), Angelina. All. Schiavo – De Persio.

 

GOLDEN TULIP CASERTA: Bechis, Castaneda 10, Garzaro 4, Alhassan 9, Poll 6, Pirro 3, Ghilardi (L). N.e.: Dalia, Ameri. All. Cuccarini.

 

ARBITRI: Turtù e Feriozzi.

 

PARZIALI: 25-18 (22’), 25-20 (22’), 25-20 (22’).

 

NOTE: Lardini: battute sbagliate 11, battute vincenti 9, muri 5, ricezione 75% (29%), attacco 51%. Caserta: b.s. 6, b.v. 1, mu. 3, rice 57% (21%), att. 37%.

 

 

 

Pierfrancesco Chiavacci

Responsabile Comunicazione

Polisportiva Filottrano Pallavolo SSDRL