Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sassoferrato Genga vs Marina 1-2

24/11/2019


Sassoferrato Genga vs Marina 1-2

Ribichini e Pierandrei (Marina)


 Primo tempo giocato a viso aperto dalle squadre: il Sassoferrato Genga parte subito forte e nei primi quattro minuti Piermattei si crea due azioni pericolose, prima di testa spedisce alto sopra la traversa e subito dopo crea scompiglio in area con la difesa ospite che libera in corner. All’11’ il Marina si fa vedere dalle parti di Spitoni con una punizione dai 25 metri controllata facilmente dal numero uno locale. Al 15’ scambio Francioni – Piermattei al limite dell’area e conclusione di quest’ultimo sopra la traversa. Al 32’ rete di Piermattei annullata per fuorigioco. Sul ribaltamento di fronte il Marina passa in vantaggio: cross dalla sinistra per Ribichini che in mischia di testa spiazza Spitoni per il vantaggio ospite. Al 36’ di nuovo Sassoferrato Genga in avanti con Francioni che si libera al limite e di destro impegna Castelletti. Al 43’ č di nuovo Piermattei ad essere pericoloso con un tiro a lato su suggerimento di Francioni. Cosė facendo termina il primo tempo. Pronti via per il secondo tempo e il Sassoferrato Genga ha subito l’occasione per il pareggio: Piermattei serve Monacelli che in scivolata centra il palo a portiere battuto. Al 23’ il Marina raddoppia: errore di Lapi in disimpegno, scambio sulla tre quarti con Pierandrei che batte Di Claudio in uscita. Al 28’ il Sassoferrato Genga accorcia le distanze: ancora discesa di Piermattei, conclusione parata con il pallone che finisce fra i piedi di Bellucci che da due passi segna. Al 42’ il Marina pericoloso: Bassotti su punizione scheggia il palo alla destra di Di Claudio. Cosė facendo termina un match giocato a viso aperto, dove il Marina ha capitalizzato al massimo le poche occasioni create.

 

SASSOFERRATO GENGA 1

MARINA CALCIO 2

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni (21’st Di Claudio), Santamarianova, Corazzi, Lapi, Procacci, Gaggiotti, Monacelli (21’st Battistelli), Cicci (44’st Brunelli), Francioni, Monno (1’st Bellucci), Piermattei E.. A disposizione: Zucca, Bonci G., Ciccacci, Nucci, Bonci F.. Allenatore: Ricci

MARINA CALCIO: Castelletti, Medici (29’st Maiorano), Martedė, Rossetti (10’st Simone), Marini, Baldi, Gregorini (17’st Savelli), Gagliardi, Pierandrei, Baldini (38’st Bassotti), Ribichini (38’st Fabretti). A disposizione: Casagrande, Droghini, Pigliapoco, Domenichelli. Allenatore: Mariani.

ARBITRO: Matteo Santinelli della sezione di Bergamo

ASSISTENTI: Daniele Cordella della sezione di Pesaro – Andrea Pizzuti della sezione di Macerata.

RETI: 33’pt Ribichini (M), 23’st Pierandrei (M), 28’st Bellucci (S).

AMMONITI: 25’pt Santamarianova (S), 35’pt Corazzi (S), 2’st Gregorini (M), 26’st Medici (M), 41’st Lapi (S).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 3 – 5

RECUPERO: 0 – 5

SPETTATORI: 250 circa.