Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Cluentina vs Mancini Ruggero 3-2

30/11/2019


Cluentina vs Mancini Ruggero 3-2

Andrea-Mancini


 

Macerata - Nuova vittoria in rimonta per la Cluentina che in una gara sofferta riesce a ribaltare l'iniziale vantaggio di Pioraco grazie alla qualità dei suoi uomini. Andrea Mancini impegna subito il portiere ospite con un calcio di punizione che va a toccare il palo. La risposta di Pioraco passa da un altro calcio piazzato, questo battuto da Marchi: la parabola del numero 10 è forte e precisa, Scoppa può solo osservare il pallone infilarsi sotto l'incrocio. La Cluentina preme e trova il pareggio, con un cross da sinistra di Scoccia che trova la deviazione di Pettinari, la palla viene raccolta da Sopranzetti che calcia e batte Pistola. Il copione non cambia nel secondo tempo e le squadre si rendono maggiormente pericolose sui calci piazzati. Andrea Mancini va a calciare un angolo dalla destra e sorprende Pistola con una traiettoria a giro che finisce direttamente in porta. Nel finale Pioraco protesta per un calcio di rigore non assegnato dall'arbitro, poco dopo Trobbiani, ancora su punizione, firma il 3 a 1. C'è però tempo per il goal di Carpinelli, spunta di testa su una mischia ma l'arbitro fischia subito dopo la fine della partita.

 

CLUENTINA - PIORACO 3-2

     

CLUENTINA: Scoppa, Luca Mancini, Scoppa, Gianfelici (46' Tomassini), Menghini, Foglia (71' Scocco), Pettinari (87' Mariucci), Cacchiarelli (55' Trobbiani), Cammertoni (78' Andreucci), Andrea Mancini, Sopranzetti. All. Pietro Canesin.

PIORACO: Pistola, Ippolito, Mogliani (58' Sparvoli), Chioccolini, Gabrielli, Leonelli (80' Seferi), Pistoletti, Zuccaro, Carpinelli, Marchi, Truppo (48' Lettieri). All. Marinelli. 

 

RETI: 19' Marchi, 34' Sopranzetti, 66' Andrea Mancini, 86' Trobbiani, 93' Carpinelli

 

ARBITRO: Abruzzese di San Benedetto

 

Ufficio Stampa Cluentina