Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

A.S.D. Montemilone Pollenza vs S.S Mancini Ruggero 4-1

04/01/2020


A.S.D. Montemilone Pollenza vs S.S Mancini Ruggero 4-1

L’imperativo per il Montemilone Pollenza era vincere e così è stato, dopo una partita dominata e sempre sotto controllo. Dopo 5 minuti e già il Montemilone va in vantaggio con Fagiani che bravo di testa a spingere in rete una bella punizione battuta da Mandorlini. Al 14° Romagnoli manda di poco a lato una palla messa sul secondo palo da Rapacci. Due minuti più tardi Ulivello colpisce di testa da un corner ma Castagnoli è bravo a toccare e mandare la palla sulla traversa. Al 24° viene annullato un goal a Ulivello per un dubbio fuorigioco dopo una respinta corta del portiere ospite sul tiro a botta sicura di Squarcia. Al 26° di nuovo avanti la squadra celeste-amaranto con Fagiani che mette in mezzo rasoterra per Atragene che va alla conclusione,ma viene deviata e finisce di poco fuori. Dopo 4 minuti di recupero e varie interruzioni il direttore di gara fischia la fine del primo tempo. Inizia il secondo tempo e di nuovo dopo pochi minuti i locali raddoppiano con Ulivello che bravo a sfruttare un buco della difesa avversaria piazzando la palla nell’angolino basso alle spalle del portiere ospite. Al 50° Ippolito regala palla ad Atragene che tutto solo davanti all’estremo difensore sigla il 3 a 0. Al 61° lancio di Rapacci per Atragene che la metto dietro per Romagnoli che la spara nel sette e trova il poker. Al 76° sulla prima vera azione pericolosa gli ospiti trovano il goal della bandiera con Carpinelli che respinge in rete una palla che aveva colpito la traversa. Da qui fino al 93° non succede più nulla.

Per tutta la partita  si è vista la superiorità del Montemilone, con gli ospiti che non sono riusciti mai ad entrare in partita. Ottima vittoria per i locali che agguantano l’ultimo posto disponibile per i play-off, mentre la squadra di Pioraco rimane nella zona dei play-out.

 

 

 

A.S.D. Montemilone Pollenza: Natali, Squarcia, Romagnoli, Fagiani(Martorelli 82°), Pagliarini, Benfatto, Albanesi (Aristei 42°), Rapacci(Piergentili 62°), Ulivello, Mandorlini (Fabbrizi87°), Atragene (Staffolani 68°).

All. Cantatore Francesco. 

S.S Mancini Ruggero: Castagnoli, Ceccarelli(Sparvoli 46°),Baldinelli, Panetta(Mogliani 66°), Ippolito, Leonelli(Gabrielli 46°),Pistoletti, Zuccaro(Seferi 60), Carpinelli, Chioccolini(Cicconi 73°), Truppo.

All. Marinelli Andrea

Arbitro: Stefano Cocci sezione di Ascoli Piceno.

Reti: Fagiani 5°, Ulivello 46°, Atragene 50°,Romagnoli 61°, Carpinelli 76°

Note: Ammoniti  Montemilone Pollenza: Atragene 18°, Romagnoli 27°, Fagiani 51°. 

                                  Mancini Ruggero: Seferi 70°

            

       

Spettatori 150 circa

 Angoli: Montemilone Pollenza 7 Mancini Ruggero 4

 Recupero 4+3

 

 

Redazione stampa Montemilone Pollenza