Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Pesaro Calcio - Avis Montecalvo 2-0

11/01/2020


Pesaro Calcio - Avis Montecalvo  2-0

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROUBINO

 

 


Pesaro. Al Supplementare va di scena la seconda giornata del girone di ritorno, la Pesaro Calcio  dopo il pareggio ottenuto in rimonta sul difficile campo della Fermignanese  nel turno precedente, riceve quest'oggi tra le mura amiche l' Avis Montecalvo. Nella Pesaro Calcio dopo aver scontato un turno di squalifica torna tra i convocati Gambelli, ancora fermo ai box il centrocampista Montagna, tra gli ospiti si segnalano le assenze per squalifica del portiere Andreani e dell'ex di turno De Gennaro. Mister Clementoni conferma in blocco l'undici titolare che ha ben figurato a Fermignano una settimana fa. Inizia la partita e la gara stenta a decollare con le due squadre che cercano di farsi male a vicenda ma senza ottenere grossi risultati ma al minuto 35 la Pesaro Calcio trova la combinazione vincente con Bartomioli che serve Giovanelli che con un gran tiro al volo trafigge Berliocchi mettendo a segno un gran gol, padroni di casa che passano cosi in vantaggio. Dopo due minuti di recupero l'arbitro decreta la fine del primo tempo.inizia la ripresa e dopo appena 5 minuti Zaccarelli serve l'assist vincente per Giovanelli che trafigge per la seconda volta Berliocchi, è due a zero Pesaro Calcio. Il Montecalvo cerca di reagire e va alla ricerca almeno del gol della bandiera che però non arriva, un ottima Pesaro Calcio ben messa in campo non concede nulla. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia, continua la marcia della Pesaro Calcio che si consolida sempre di più nelle zone alte della classifica.




Pesaro Calcio : Giorgi, Zaccarelli, Boccioletti, Pangrazi L., Alegi (21° s.t. Mazza), Giovanelli (34° s.t. Gambelli), Pangrazi F., Diomede, Bartomioli (37° s.t. Piermaria), Casoli (42° s.t. Kuyateh), Dionisi (20° s.t. Baky). A disp.: Furone, Baky, Baldelli, Gambelli, Kuyateh, Mazza, Pentucci, Piermaria

All. : G. Clementoni

Avis Montecalvo : Berliocchi, Scoccimarro, Gabellini, Abbondanzieri (24° s.t. Likaxhiu), Memmo (45°p.t. Truffi), Dadi, Simoncelli, Letizi, Leonardi, Saurro, Del Grande. A disp. : Truffi, Federici, Likaxhiu, Lapi, Sulejmani.

All. : R. Bruscolini 

Arbitro : Sig. Luigi Tiberi della sezione di Ancona.

Marcatori : 35° Giovanelli (Pesaro Calcio)5° s.t
Giovanelli (Pesaro Calcio)

Ammoniti : Casoli (Pesaro Calcio), Leonardi (Montecalvo), Memmo (Montecalvo) Bartomioli (Pesaro Calcio) Scoccimarro (Montecalvo).

Espulsi : 46° s.t. Boccioletti (Pesaro Calcio)

Note : Spettatori 50 circa