Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Senigallia-Albergatore Pro RBR, prepartita con Coach Bernardi

12/01/2020


Senigallia-Albergatore Pro RBR, prepartita con Coach Bernardi

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


Coach, cosa porta in dote alla squadra l'innesto di un giocatore come Simoncelli?
“Sicuramente Simoncelli č un buon giocatore che ha tanta esperienza in Serie B sopratutto nelle fasi importanti, in pių č talentuoso e creativo. E' chiaro che la sua condizione fisica ancora non č sufficiente perchč nell'ultimo periodo a Chieti non ha giocato, dunque non ci aspettiamo chissā che cosa da lui: bisogna dargli tempo di raggiungere la forma migliore.”
Come potrā inserirsi il nuovo play/guardia, al netto delle sue condizioni fisiche, nel sistema di gioco di Albergatore Pro?
“Non c'č dubbio che la soliditā di gioco costruita sin qui con i ragazzi non cambierā, anzi cercheremo di lavorare duro per migliorare ulteriormente. Simoncelli darā un contributo importante alla squadra quando sarā pronto fisicamente, e lo stesso vale per Francesco Bedetti che ha svolto solo questa settimana di allenamento con la squadra e non č ancora al top. Entrambi troveranno un po' di spazio nella partita di domani, ma i nostri equilibri sono quelli solidi visti domenica scorsa."
RBR si presenta a questa prima giornata di ritorno contro Senigallia in deciso miglioramento rispetto alla vittoria sofferta dell'esordio in campionato. Nonostante questo, quali insidie troverete in terra marchigiana?
“Non sarā per nulla una partita semplice: Senigallia č una squadra forte, ruspante ed esperta che stava per avere la meglio su Fabriano la settimana scorsa anche grazie ai potenziali tiri liberi della vittoria., Questo ci fa capire il livello del nostro avversario, affronteremo una Senigallia in fiducia. Le ultime vittorie non devono assolutamente farci pensare che adesso siamo dei fenomeni: come sempre sarā importante essere umili e restare concentrati in difesa ed in attacco.”

Rinascita Basket Rimini comunica che, grazie alla disponibilitā della Pallacanestro Senigallia, verrā riservata una biglietteria alla tifoseria ospite (ingresso lato ufficio societā). Prezzi: intero 10¤, ridotto 5¤.

Vi aspettiamo!

Area Comunicazione e Stampa
Albergatore Pro RBR
Marco Rinaldi